fbpx
NewsVideogiochi

Spacebase Startopia è disponibile per il pre-ordine

Si potrà anche avere l'accesso alla Beta

L’azienda tedesca Kalypso Media e lo Realmforge Studios, sviluppatore del gioco, hanno annunciato in questi giorni la possibilità di pre-acquistare su Steam Spacebase Startopia. Ci sarà un’offerta speciale dedicata, che darà la possibilità di avere un accesso istantaneo alla versione beta definitiva.

Spacebase Startopia

In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell’universo, pronti a trasformarlo in un’utopia galattica. Ci saranno tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l’occhio vigile del VAL, l’intelligenza artificiale sardonica della stazione. Infine, si potranno trovare un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti.

Le versioni del gioco

Il gioco è disponibile in due versioni: una standard edition che include il gioco base e l’accesso alla beta e una Expanded Edition che include nel mix oggetti in-game e la soundtrack digitale. La beta non è disponibile in italiano. Sarà infatti possibile giocarci in inglese e tedesco. Offre un’incredibile quantità di video, tra cui tre mappe tutorial, due missioni per giocatore singolo e una prima versione della modalità schermaglia con parametri casuali, 15 stanze e tre livelli di tech tree. Altri contenuti verranno aggiunti come parte degli aggiornamenti regolari fino al lancio del gioco completo.

Il canale ufficiale

Tutti gli interessati possono recuperare diverse informazioni sul canale ufficiale, presente su Twitch. Nello scorso venerdì, ad esempio, è stata presentata una sessione di gioco ufficiale dove si sono potuti ammirare dettagli e video interessanti, presi dal titolo sviluppato.

Spacebase Startopia sarà disponibile a partire dal 23 ottobre 2020 per PC Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 e Xbox One, con una versione per Nintendo Switch prevista per i primi mesi del 2021. Al momento non si conoscono dettagli sulla disponibilità per le console di nuova generazione come Playstation 5 e Xbox Series X.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button