fbpx

LG G6 lo smartphone ideale per le vacanze estive

LG G6, il top di gamma dalle caratteristiche uniche, è lo smartphone ideale per chi è pronto a partire per le vacanze estive all’insegna del motto “relax & fun”. LG G6 è dotato di certificazione IP68 per essere affidabile di fronte a ogni imprevisto. Gli utenti non dovranno avere nessuna paura di usare le mani […]


LG G6, il top di gamma dalle caratteristiche uniche, è lo smartphone ideale per chi è pronto a partire per le vacanze estive all’insegna del motto “relax & fun”. LG G6 è dotato di certificazione IP68 per essere affidabile di fronte a ogni imprevisto. Gli utenti non dovranno avere nessuna paura di usare le mani bagnate o sporche di sabbia, perché LG G6 è resistente all’acqua e alla polvere.

 LG G6 può essere immerso fino a un massimo di 1,5 metri d’acqua  per un totale di 30 minuti, per un’estate senza limiti. LG G6 inoltre è stato progettato e costruito per resiste a schizzi, acqua e polvere ed è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, ottenendo la certificazione IP68 secondo lo standard internazionale IEC 60529 (resistente all’acqua fino a una profondità di circa 1,5 m per 30 minuti). Le prestazioni del dispositivo potrebbero differire rispetto a tutte le condizioni testate. Non immergere in acqua con alte concentrazioni saline o altre soluzioni (a titolo esemplificativo in acqua salata, mare, piscina) né sottoposto a getti d’acqua a pressione elevate.

Anche in vacanza non si rinuncia a chattare, condividere foto e controllare le e-mail. Per questo serve uno smartphone con un ampio display che stia comodamente in una mano. LG G6, con il suo display da 5,7 pollici FullVision in formato 18:9, offre un’esperienza a tutto schermo più immersiva e coinvolgente, per utilizzare al meglio tutte le funzionalità dello smartphone, ovunque ci si trovi.
Ovunque ci si trovi, con lo smartphone LG è facile realizzare foto originali da condividere sui social network: grazie alla Square camera e alle quattro diverse modalità attivabili, gli utenti potranno dare libero sfogo alla creatività e al divertimento. La doppia fotocamera da 13MP con ottica grandangolare da 125 gradi permette di scattare immagini che riescono a catturare davvero tutto ciò che vedono i tuoi occhi.

La fotocamera frontale da 5 megapixel ha un campo ampliato di 100 gradi: addio quindi al selfie stick e ampio spazio ai selfie di grupppo.


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).