fbpx
LG High brightness

LG High Brightness: i nuovi display commerciali di LG


LG High Brightness si amplia con l’arrivo di nuovi modelli di display votati al digital Signage: grande impatto visivo e comunicazione coinvolgente.

LG High Brightness: i nuovi monitor per il business 

LG High Brightness aggiunge due nuovi monitor alla sua serie di display dedicati alla Digital Signage. La nuova serie XE4F e XS4F, offre nuove soluzioni caratterizzate da un’elevatissima luminosità, perfetta per rendere una comunicazione d’impatto. 

LG High Brightness XS4F

I due nuovi display rispondono ad esigenze di applicazioni differenti: da quello outdoor a quello indoor. Nonostante ciò, sono caratterizzate da una tecnologia all’avanguardia che aumenta l’impatto visivo e la flessibilità di utilizzo, consentendo di creare allestimenti unici in qualsiasi contesto commerciale.

I display di LG della serie High Brightness sono stati pensati per farsi notare. Entrambi i monitor  vantano una luminosità da 4000nit che consente una visibilità eccezionale. Inoltre sono dotati di pannelli IPS in grado di garantire un’eccellente qualità delle immagini e colori nitidi da ogni angolazione. Il pannello LG IPS fornisce, infatti, un’ampia gamma di angoli di visualizzazione che consentono una visione chiara del contenuto indipendentemente dalla posizione dello spettatore. Questo permette di creare degli allestimenti originali con i monitor dell’azienda.

“Oggi quando parliamo di Digital Signage, non ci riferiamo più solo al concetto di semplice “ornamento” tecnologico di un punto vendita ma ad un nuovo modo di intendere l’ingaggio e il rapporto con il cliente. Proprio per questo motivo, la richiesta di soluzioni tecnologiche in grado di relazionarsi con gli utenti in modo dinamico e creativo è in costante aumento in ogni settore di business”, ha commentato Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing Manager di LG. “La nostra tecnologia all’avanguardia e le nostre soluzioni di Digital Signage rispondono, in modo puntuale ed eccellente a questa esigenza e ci consentono importanti evoluzioni dal punto di vista delle applicazioni professionali possibili. I display della serie High Brightness, grazie all’elevata qualità delle immagini e alle molteplici opportunità di implementazione, sia outdoor che indoor, ci permettono di offrire installazioni con un forte impatto visivo in grado di catturare l’attenzione di chi le osserva”.

I nuovi modelli XE4F e XS4F

La nuova seri XE4F è più sottile e leggera della versione precedente e si adatta ad ogni ambiente. E’, inoltre, certificato dallo standard IP56, che garantisce un funzionamento affidabile anche in caso di pioggia o altre condizioni atmosferiche.

Il display XS4F (tipologia window facing), invece, è stato pensato per “stare in vetrina” e rendere distintivo il look and feel di qualsiasi punto vendita. Grazie alla qualità eccellente delle immagini, la serie XS4F risponde perfettamente a questa esigenza. Dotati di design elegante, risoluzione da 1920×1080 e luminosità da 4000nit, questi display garantiscono immagini vivide e brillanti in qualsiasi condizione di luminosità. Grazie alla funzionalità di controllo smart della luminosità è possibile gestirne l’intensità in modo automatico a seconda della luce ambientale. 


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link