fbpx
NewsTech

D-Link DVA 5593: il nuovo router VoIP di ultima generazione

D-Link DVA 5593 è il nuovo modem router VoIP dell’azienda. Compatibile con tutte le linee e operatori, è la nuova soluzione completa per internet ad alta velocità.

D-Link DVA 5593: la nuova generazione di router

D-Link DVA 5593 è il nuovo modem router dell’azienda. L’azienda produce ormai da 30 anni soluzioni avanzate per Reti LAN, Wireless e Smart Home. Recentemente ha lanciato il suo nuovo modem router di ultima generazione denominato DVA-5593.

D-Llink DVA 5593

Questo nuovo modello di modem router VoIP, è progettato per rispondere ai particolari bisogni del mercato italiano. Tuttavia non è compatibile esclusivamente con la connessione FTTH ma anche con ADSL/VDSL, ancora molto diffuse in territorio italiano. Il nuovo modem è dotato di connettività  Wi-Fi AC Wave 2 fino a 2200 Mbps che permette un dual band simultaneo verso più dispositivi e tecnologia MU-MIMO integrata. Inoltre, grazie al code QoS e alla prioritizzazione dei pacchetti media, è in grado di ridurre al minimo la saturazione del traffico della rete. 

Ma non finisce qui: grazie alla porta WAN e alle 4 porte LAN Gigabit, questo prodotto è molto facile da installare e garantisce in pochi istanti l’accesso a internet ad alta velocità. Il prodotto è anche una garanzia per la sicurezza. Dispone di due firewall attivi integrati (SPI e NAT) utili per proteggere la rete locale da intrusioni. È anche dotato di tecnologia di crittografia wireless WPA2 e controllo degli accessi per contribuire a proteggere la rete da accessi non autorizzati e minacce esterne in modo da poter utilizzare Internet in tutta sicurezza. 

[amazon_link asins=’B07HNRTZY6,B01M1VAY45,B07RM95YFC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66ff9a88-ca34-43fb-ab41-b1b69fef01e9′]

D-Link ha studiato molto anche il design; quest’ultimo è minimal e pratico. Un case bianco, compatto e orientabile anche in verticale, permette di inserire il modem router in tutti i contesti d’arredo. Inoltre, le due porte USB 3.0 per condividere file all’interno della rete sono esposte nella parte frontale, facilmente accessibili. 

 

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button