fbpx
NewsTech

LG presenterà al CES 2021 i nuovi frigoriferi InstaView

Appuntamento al prossimo 11 gennaio 2021

In occasione della prima edizione virtuale del CES, in programma nel corso del prossimo mese di gennaio, ci sarà il debutto dei nuovi LG InstaView. Si tratta di una nuova gamma di frigoriferi con cui la casa coreana punta a mostrare l’innovazione nel campo dell’igienizzazione. I nuovi LG InstaView Door in Door presentano funzionalità aggiornate e un design rinnovato.

I nuovi LG InstaView sono pronti al debutto

La nuova gamma LG InstaView Door in Door è pronta a fare il suo debutto ufficiale nel corso del CES 2021, in programma ad inizio del prossimo mese di gennaio. Grazie alla tecnologia InstaView, queste soluzioni consentono di illuminare l’interno del frigorifero con due rapidi tocchi sul vetro trasparente. Nello stesso tempo, inoltre, il sistema Door in Door garantisce una riduzione della dispersione d’aria fredda.

Le due soluzioni tecnologiche, applicate ad un design rinnovato, completano la nuova gamma LG InstaView. Da segnalare, inoltre, che le nuove soluzioni di LG presentano un vetro più grande del 23% con un notevole vantaggio per l’utente. Da segnalare anche il supporto alla tecnologia UVnano. Tale tecnologia, sviluppata direttamente da LG, sfrutta la potenza della luce per mantenere sempre igienizzato e privo di germi il distributore dell’acqua.

Il commento di LG

Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company, ha così commentato le novità in arrivo: “La popolarità degli elettrodomestici LG durante questo anno difficile è stata una vera sorpresa per noi. Complice il crescente interesse dei consumatori verso gli elettrodomestici, ne abbiamo ampliato i confini dell’innovazione per fornire prodotti eccezionali nel 2021″.

La nuova linea di frigoriferi di LG sarà esposta nello stand virtuale di LG durante il CES 2021, al via il prossimo 11 di gennaio 2021.

LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43'', LED 4K IPS...
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza...
  • Smart TV WebOS facile, rapida e ricca di contenuti con le principali App tra cui Disney+, Apple TV, Netflix, NOW TV,...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button