fbpx
NewsTech

LG NanoCell tv: in regalo l’home-audio per chi acquista il televisore

L'eccezionale promozione di LG regala i suoi prodotti audio con un acquisto di un televisore Nanocell, ecco tutti i dettagli!

LG Electronics ha annunciato una vantaggiosa promozione dedicata alla nuova gamma di TV NanoCell. Si tratta della promozione “LG NanoCell ti regala l’Home-Audio” grazie alla quale sarà possibile provare un’immersiva esperienza audio-video. Chi acquisterà un TV NanoCell nei negozi aderenti all’iniziativa potrà infatti ricevere in regalo prodotti della lineup audio di LG.

L’offerta LG Nanocell tv

Acquistando entro il 31 ottobre 2019 un TV NanoCell della serie SM90 (tagli da 75”, 65”, 55” e 49”) o della serie SM86 (taglio da 75’’), sarà possibile richiedere in regalo rispettivamente una Soundbar LG SK6 o una Soundbar LG SL7. Effettuando invece l’acquisto di un TV LG NanoCell SM98 nei tagli da 65” o 55” entro il 30 novembre 2019, sarà possibile richiedere in regalo due tower speaker LG XBOOM RL3 da 130 Watt di potenza, con funzionalità Multi Bluetooth e TV Sound Sync.

Per avere diritto ai premi in regalo basterà conservare lo scontrino di acquisto e registrarsi sul sito dedicato all’offerta entro 15 giorni dalla data di acquisto.

Nanocell TV

La serie LG NanoCell TV 2019 si caratterizzano per l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI Smart). Grazie alla tecnologia NanoCell è possibile intervenire sull’ottimizzazione dell’immagine (NanoColor). Non mancano migliorie sulla precisione del colore su un ampio angolo di visione (NanoAccuracy) mantenendo comunque un bordo ultra sottile dal design elegante (NanoBezel).

Tutti i Televisori sono dotati del nuovo processore α7 di seconda generazione. Questi processori garantiscono il supporto a Dolby Vision e audio Dolby Atmos e sono dotati di porte HDMI 2.1 per la visualizzazione 4K. I TV sono inoltre compatibili con piattaforme come Google Assistant o Amazon Alexa per garantire la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button