fbpx
NewsTech

LG OLED TV, la gamma si amplia con il nuovo OLEDB8

 

La gamma di televisori premium LG OLED TV si è recentemente ampliata grazie all'arrivo del nuovo modello OLEDB8, dispositivo in grado di garantire performance eccellenti unite ad una user experience senza pari.

LEGGI ANCHE: LG presenta i nuovi TV OLED e Super UHD con ThinQ [CES 2018].

LG OLED TV, è arrivato il nuovo OLEDB8

 

L'ultimo televisore arrivato ad allargare la gamma LG OLED TV rappresenta un'interessante soluzione per tutti coloro che vogliono accedere al mondo OLED. Il modello OLEDB8 è infatti disponibile in due versioni, da 65" e a 55", entrambe capaci di unire innovazione tecnologica ed estetica.

B8 può contare sulle eccellenti prestazioni fornite dal processore Alpha 7, che assicura dettagli profondi e colori nitidi, unito al pannello OLED caratteristico della serie di dispositivi. A garantire alta qualità delle immagini e totale coinvolgimento sarà invece la presenza del 4K Cinema HDR. Quest'ultimo è infatti in grado di riprodurre fedelmente le immagini, in modo tale da creare una vera e propria esperienza cinematografica.

[amazon_link asins='B0724ZM8TD,B06XTPX53Y,B079HXDYJN,B06ZY71MCJ,B07B4KPZQ6,B06XTL2GHC' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='ec017d72-7dc5-11e8-abae-61b27b2cb802']

I formati HDR saranno inoltre compatibili con la maggior parte dei sistemi supportati, tra cui Dolby Vision, Advanced HDR by Technicolor, HDR10 Pro e HLG Pro (Hybrid Log-Gamma). A rendere possibile questo elevato numero di opzioni è l'algoritmo Enhanced Dynamic Tone mapping, che processa le immagini dinamicamente, frame by frame.

Il suono generato dal nuovo arrivato della gamma LG OLED TV sarà fedele e coinvolgente, grazie alla presenza di un sistema audio Dolby Atmos. Quest'ultimo è infatti capace di trasmettere effetti e suoni a 360 gradi in ogni direzione.

Prezzi e disponibilità dell'ultimo arrivato

Il nuovo modello LG OLEDB8, destinato ad ampliare la gamma premium LG OLED TV, è attualmente disponibile sul mercato in entrambe le versioni, da 65" e da 55".

Il prezzo consigliato per le configurazioni è, rispettivamente, di 3.299 euro per il 65" B8, e 2.299 euro per il 55" B8.

Come vi sembra questo nuovo modello?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button