fbpx
NewsTech

LG OLED TV, la gamma si amplia con il nuovo OLEDB8

 

LG OLED TV

La gamma di televisori premium LG OLED TV si è recentemente ampliata grazie all'arrivo del nuovo modello OLEDB8, dispositivo in grado di garantire performance eccellenti unite ad una user experience senza pari.

LEGGI ANCHE: LG presenta i nuovi TV OLED e Super UHD con ThinQ [CES 2018].

LG OLED TV, è arrivato il nuovo OLEDB8

 

L'ultimo televisore arrivato ad allargare la gamma LG OLED TV rappresenta un'interessante soluzione per tutti coloro che vogliono accedere al mondo OLED. Il modello OLEDB8 è infatti disponibile in due versioni, da 65" e a 55", entrambe capaci di unire innovazione tecnologica ed estetica.

B8 può contare sulle eccellenti prestazioni fornite dal processore Alpha 7, che assicura dettagli profondi e colori nitidi, unito al pannello OLED caratteristico della serie di dispositivi. A garantire alta qualità delle immagini e totale coinvolgimento sarà invece la presenza del 4K Cinema HDR. Quest'ultimo è infatti in grado di riprodurre fedelmente le immagini, in modo tale da creare una vera e propria esperienza cinematografica.

I formati HDR saranno inoltre compatibili con la maggior parte dei sistemi supportati, tra cui Dolby Vision, Advanced HDR by Technicolor, HDR10 Pro e HLG Pro (Hybrid Log-Gamma). A rendere possibile questo elevato numero di opzioni è l'algoritmo Enhanced Dynamic Tone mapping, che processa le immagini dinamicamente, frame by frame.

Il suono generato dal nuovo arrivato della gamma LG OLED TV sarà fedele e coinvolgente, grazie alla presenza di un sistema audio Dolby Atmos. Quest'ultimo è infatti capace di trasmettere effetti e suoni a 360 gradi in ogni direzione.

Prezzi e disponibilità dell'ultimo arrivato

Il nuovo modello LG OLEDB8, destinato ad ampliare la gamma premium LG OLED TV, è attualmente disponibile sul mercato in entrambe le versioni, da 65" e da 55".

Il prezzo consigliato per le configurazioni è, rispettivamente, di 3.299 euro per il 65" B8, e 2.299 euro per il 55" B8.

Come vi sembra questo nuovo modello?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker