fbpx

In arrivo in estate l’aggiornamento ad Android Pie per LG V30 ThinQ


LG Italia ha confermato che questa estate sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per il suo ex top di gamma LG V30 ThinQ.

LG V30ThinQ aggiornamento

Come già visto recentemente con l’aggiornamento per LG G7, Android Pie porterà nuove e interessanti funzionalità. Il precedente top di gamma di LG è stato fin da subito apprezzato per le sue innovative funzioni multimedial. Lo smartphone è dotato di un ottimo impianto audio e di un Quad DAC a 32 bit, sviluppato in collaborazione con B&O PLAY.

Nel precedente aggiornamento, nel 2018, LG V30 ThinQ fu dotato di intelligenza artificiale con l’aggiunta di alcune migliorie per la fotocamera e il riconoscimento di oggetti. Inoltre, fu aggiunta la modalità Super Bright camera per scattare foto fino a 4 volte più luminose al buio.

Nonostante LG V30 ThinQ sia arrivato nel mercato italiano ben 2 anni fa, LG continua il suo supporto aggiornandolo alla penultima versione di Android. Ancora il colosso coreano non ha accennato alle nuove funzionalità che approderanno su V30 con il prossimo aggiornamento,  molto probabilmente saranno simili a quelle inserite nell’upgrade a Pie di LG G7 ThinQ.


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.