fbpx
NewsVideogiochi

Life is Strange 2: il percorso di crescita di Daniel in un nuovo video

Square Enix External Studios e DONTNOD hanno voluto approfondire le meccaniche alla base dello sviluppo di Daniel in un nuovo video

Square Enix External Studios e DONTNOD hanno approfittato di un nuovo video, da poco pubblicato su YouTube, per approfondire le meccaniche alla base dello sviluppo di Daniel, il fratellino guidato dai giocatori in Life is Strange 2.

Il Viaggio giunge al termine

La morte del padre, seguita dalla scoperta di un nuovo superpotere, hanno spinto i fratelli Diaz a fuggire dalla loro casa nella periferia di Seattle, nel tentativo di ricostruirsi una nuova vita in Messico.

Il loro tragitto verso la meta, però, non sarà così facile: Sean e Daniel dovranno affrontare pericoli, emozioni, amici, nemici e nuove esperienze, tutti uniti in un mix quasi giunto al termine.

Il 3 dicembre andrà infatti a concludersi la loro avventura e, in vista dei festeggiamenti di #JourneysEnd, Square Enix External Studios e DONTNOD hanno voluto approfondire le meccaniche di sviluppo del fratellino più piccolo di life is Strange 2, tramite un nuovo filmato.

[amazon_link asins=’B07YNDHLVG,B07JD9SQXN,B01BVGOOQ2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f888ce30-a354-4521-988d-8949cf9f0925′]

Il filmato su Life is Strange 2

Il filmato pubblicato dal team spiega, in pochi minuti, come il potente superpotere di Daniel non porti in lui un cambiamento ma, al contrario, gli permetta di rimanere ancor più impressionabile, e desideroso di osservare sempre Sean.

Il fratello più grande influenza infatti in ogni episodio il piccolo protagonista di LIS 2, andando ad agire soprattutto sui due fattori che determinano il suo comportamento e il modo in cui interagisce, ovvero fratellanza e moralità.

Ad influire sul piccolo Daniel non sono soltanto le grandi decisioni prese nei panni di Sean, ma tutte quelle compiute nella partita: il giovane compagno impara dal fratello maggiore in ogni momento, portando quest’ultimo a rivestire i panni di un vero e proprio modello di riferimento, e caricandolo di responsabilità.

Il filmato svela come, all’interno del titolo, vi siano ben 50 occasioni in cui le decisioni prese possano andare ad influenzare Daniel, ma anche come il modo giusto per affrontarle sia ricordare sempre che non esistono scelte giuste o sbagliate, ma solo proprie!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button