fbpx
NewsVideogiochi

Life is Strange True Colors arriva su Nintendo Switch a settembre

Square Enix conferma

Durante il Nintendo Direct dell’E3, Square Enix ha annunciato che Life is Strange Remastered Collection e Life is Strange: True Colors arriveranno su Nintendo Switch entro la fine di quest’anno. Acquistando l’Ultimate Edition di True Colors sarà possibile ottenere entrambi i tioli in unico pacchetto.

Life is Strange True Colors arriva su Nintendo Switch

Life is Strange Remastered Collection include le versioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm. Life is Strange Remastered garantirà una grafica migliorata e delle animazioni facciali perfezionate grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti, mentre Life is Strange: Before the Storm Remastered avrà una grafica rimasterizzata per i personaggi e gli ambienti.

True Colors invece ci metterà nei panni di Alex Chen, una giovane ragazza dall’infanzia difficile che possiede il potere dell’empatia. Tramite questa dote Alex è in grado di vedere un’aura colorata intorno alle persone con cui interagisce, deducendone in questo modo il loro stato d’animo. Il nostro scopo nel gioco sarà fare luce sulla misteriosa morte di suo fratello, sfruttando appieno le capacità sovrannaturali della ragazza.

Life is Strange True Colors Nintendo Switch

Questo terzo capitolo della saga di Life is Strange si configura come un passo avanti sia sotto il profilo produttivo che narrativo, grazie all’introduzione di una serie di migliorie tecniche degne di nota, come il lyp sinc e un comparto sonoro d’eccezione. Non ancora chiaro come sarà strutturato il gameplay, ma siamo sicuri che a breve riceveremo aggiornamenti in merito.

Entrambi i giochi saranno disponibili per la prima volta su Nintendo Switch con le loro storie originali, le loro scelte difficili, i personaggi più amati e dei fantastici doppiaggi. L’uscita di Life is Strange: True Colors è prevista per il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Google Stadia e, naturalmente, Nintendo Switch.

Offerta
THE G-LAB Kult XENON Wireless Gaming Mouse Ricaricabile ad...
  • MASSIMA REATTIVITÀ. Batti i tuoi avversari con il mouse da gioco wireless Kult Xenon. Il suo sensore di ultima...
  • ILLUMINAZIONE RGB. Oltre alle sue prestazioni, il mouse da gioco Kult Xenon offre una brillante illuminazione RGB....
  • SOFTWARE DI PERSONALIZZAZIONE. Grazie al nostro software dedicato per Windows, è possibile personalizzare completamente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button