fbpx

Pokémon Go: le nuove t-shirt Uniqlo in arrivo nello Shop
Continua la collaborazione tra Pokémon Go e Uniqlo: in arrivo le nuove t-shirt da indossare nel gioco e nella vita reale


Prosegue a gonfie vele – anche gonfissime, potremmo dire – la collaborazione tra The Pokémon Company Uniqlo, noto brand giapponese di abbigliamento. In questa settimana, infatti, le t-shirt della collezione Uniqlo UT sono disponibili all’interno dello Shop di Pokémon Go. Questa novità vi permette di personalizzare ancora di più i vostri avatar, scegliendo la maglietta che si ispira al vostro Pokemon preferito.

Per l’occasione, Pokémon Go ha reso disponibili gratuitamente tre modelli della collezione, che rappresentano rispettivamente Pikachu, Ditto ed Eeve. A partire dalle ore 02.00 del 19 Maggio tutti i giocatori hanno la possibilità di collezionare le t-shirt della collezione Uniqlo UT senza spendere neppure una delle monete guadagnate nel corso del gioco.

Pokemon Go Uniqlo

Pokémon Go: in arrivo la nuova collezione Uniqlo UT

Pokémon GO ha iniziato a collaborare con UNIQLO UT per darvi la possibilità di cambiare stile sia nel gioco che nella vita reale! Le t-shirt della collezione UNIQLO UT con i Pokémon arriveranno presto come oggetti per gli avatar nello Shop“, così Niantic ha presentato questa collaborazione tanto attesa dagli appassionati del gioco. Ma non si tratta soltanto della possibilità di vestire il proprio avatar con qualcosa di nuovo e caratteristico (e anche trendy, diciamoci la verità).

In questa incredibile novità presentata da Niantic c’è molto di più. Tutti gli allenatori, infatti, potranno acquistare le t-shirt direttamente dal sito web ufficiale di Uniqlo. Non saranno più soltanto i vostri avatar ad indossare le magliette con i vostri Pokémon preferiti, ma anche voi. Nessuno sdoppiamento di personalità, sarete gli stessi sia nella vita reale sia nel gioco.  E se questo non vi bastasse, considerate che ci saranno nuovi modelli in arrivo non appena la collezione sarà lanciata nello shop online di Uniqlo. Insomma, nei programmi per l’estate possiamo anche inserire l’idea di andare in giro per la città a catturare Pokémon indossando la maglietta del nostro amato Eeve.


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link