fbpx
AutoMotori

LimoLane sbarca con un accordo all’aeroporto di Milano Linate

Nel mondo della mobilità meneghina, LimoLane sbarca con un accordo all’aeroporto di Milano Linate.

LimoLane sbarca con un accordo all'aeroporto di Milano Linate, fonte ufficio stampa
LimoLane sbarca con un accordo all’aeroporto di Milano Linate, fonte ufficio stampa

LimoLane amplia la sua offerta

LimoLane, la piattaforma digitale leader nella mobilità premium, collabora con l’Aeroporto di Milano Linate per il servizio di noleggio auto con conducente.

Linate offre collegamenti da e verso le principali destinazioni nazionali, europee ed internazionali. A soli 8 km dal centro di Milano, lo scalo si configura come un vero e proprio city airport.

L’accordo

La piattaforma digitale leader nella mobilità premium annuncia la collaborazione triennale con l’Aeroporto di Milano Linate per il servizio di noleggio auto con conducente.

Nel 2022 si registrano 7.7 milioni di viaggiatori. Mentre da gennaio a maggio di quest’anno, già 3.6 milioni di passeggeri.

In entrambe le rilevazioni, i numeri posizionano l’aeroporto lombardo nella top10 degli scali aeroportuali italiani (Assaeroporti).

L’aeroporto di Milano Linate in numeri

Non solo, l’aeroporto di Milano Linate insignito del prestigioso riconoscimento Best Airport Award 2023 (della propria categoria) assegnato da ACI Europe. L’associazione che rappresenta 500 aeroporti di 55 paesi in Europa, per l’importante lavoro degli ultimi anni sul tema della sostenibilità e della decarbonizzazione del settore aeroportuale, nonché per i progetti innovativi e tecnologici che rendono l’esperienza del passeggero sempre più dinamica, veloce e sicura.

Inoltre, stando all’ufficio del Turismo del Comune di Milano, lo scorso anno si è chiuso con oltre 6,7 milioni di arrivi in città e più di 9 milioni nell’area urbana. I servizi di mobilità, pubblica e privata dentro e fuori il capoluogo, sono quindi di cruciale importanza per accogliere le persone in viaggio.

Ad ampliare l’offerta di servizi dell’aeroporto di Milano Linate da oggi c’è anche LimoLane, la piattaforma di mobilità dedicata al noleggio auto con conducente, disponibile per tutti i viaggiatori in arrivo in città per raggiungere la destinazione finale che sia in Italia o in Europa.

Per prenotare un transfer sono possibili diverse soluzioni, tra cui una vera e propria novità per il servizio NCC, ovvero la possibilità di prenotare su richiesta, in tempo reale, direttamente all’interno dell’aeroporto presso l’area dedicata all’on demand con lounge di accoglienza agli Arrivi. LimoLane, infatti, metterà a disposizione degli utenti 25 auto di alta gamma, come Mercedes e Tesla, nelle fasce orarie di apertura da lunedì a domenica. Inoltre, riservare un servizio è possibile anche attraverso l‘app, in modo smart, rapido e trasparente via smartphone o via sito web, attivi 24/7.

 

DRIVALIA Iscrizione abbonamento a Lungo Termine BE-Free Evo...
  • ATTENZIONE: Voucher e istruzioni ti verranno inviate per posta elettronica. Nessuna spedizione da ricevere a casa. Il...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon BE-FREE EVO Plus Compass 4xe plug-in Hybrid del valore di € 299 accederai al costo...
  • Potrai prenotare con un preavviso minimo di 48 ore lavorative rispetto alla data di prenotazione (in determinati periodi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button