fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

L’inquieitante trailer di In Sound Mind ne anticipa l’uscita

Le peggiori paure psicologiche prenderanno vita il 28 settembre, data fissata per la release date di In Sound Mind. Il trailer ci catapulta negli inquietanti rompicapi che i giocatori dovranno risolvere in questo horror psicologico.

In Sound Mind: l’horror psicologico di Modus Games

Con un annuncio arrivato proprio oggi, Modus Games annuncia l’uscita del nuovo horror psicologico: In Sound Mind. E quale miglior modo di annunciare un horror psicologico se non inquietare tutti? Ecco quindi che arriva il trailer, che ci mostra rompicapi e scenari presenti nel gioco. Il titolo è stato creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2.

Mentre il terapista Desmond Wales inizia cerca nella mente dei suoi pazienti, deve svelare cosa li unisce e scoprire la verità su ciò che è successo alla cittadina di Milton Haven prima che lui stesso cada vittima della sua mente.

Il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno dei ricordi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

In Sound Mind sarà disponibile per PC, PlayStation5 e Xbox Series X|S dal 28 settembre. La versione Nintendo Switch sarà disponibile successivamente nel corso dell’anno. Le aspiranti vittime possono scaricare la demo e aggiungere il gioco alla lista dei desideri di Steam visitando questo indirizzo. Per pre-ordinare il gioco vi rimandiamo invece al sito ufficiale.

Se ti interessa il gioco potrebbe interessarti anche la nostra anteprima in merito.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button