fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Vanguard è realtà: ecco cosa sappiamo

Activision ha appena annunciato ufficialmente tramite un teaser trailer Call of Duty Vanguard, un titolo completamente inedito inedito del celebre franchise sparatutto. La compagnia ha specificato che il gioco verrà presentato tramite un evento speciale che si terrà all’interno di Call of Duty Warzone il 19 agosto alle 19:30. Diamo un’occhiate alle informazioni che abbiamo per ora su questo nuovo progetto.

Call of Duty Vanguard è ufficiale

Nel piccolo teaser pubblicato dalla compagnia possiamo notare come molti dei rumor riguardanti un nuovo Call of Duty in arrivo avessero in buona parte colto nel segno. Il gioco infatti riprenderà le ambientazioni tradizionali della serie, ovvero quelle della Seconda Guerra Mondiale, di cui abbiamo già potuto intravedere diverse mappe, come una foresta, una spiaggia e un ampio campo di battaglia.

Durante la presentazione delle varie mappe possiamo vedere anche che i vari oggetti di scena prendono la forma di alcuni volti, uno per location, probabilmente degli indizi riguardanti i personaggi che incontreremo durante il gioco. Dal filmato si può dedurre che Vanguard proporrà al giocatore tutti e quattro i fronti della Seconda Guerra Mondiale: quello europeo, quello occidentale, quello africano/mediterraneo e quello del Pacifico.

Al momento non si sa molto di più riguardo questo nuovo gioco di Call of Duty, ma Activision ha invitato i fan a rimanere in ascolto, dato che maggior dettagli verranno rivelati nell’ambito di un evento speciale che si terrà all’interno di Call of Duty Warzone il 19 agosto alle 19:30.

Per l’occasione tutte le playlist del gioco offriranno esperienza doppia durante il periodo antecedente alla presentazione ufficiale di Vanguard, dalle 18:30 alle 19:29. In ogni modo, se vogliamo dare credito ai leak, questo nuovo Call of Duty dovrebbe proporsi come una sorta di ritorno alle origini del franchise, senza novità degne di nota sotto il profilo dell’esperienza multigiocatore.

Razer Viper Mini Gaming Mouse, Gioco Design Ambidestro, Solo...
  • DESIGN AMBIDESTRO LEGGERO, SOLO 61 G: Non serve un design a nido d'ape: il nostro mouse assicura movimenti...
  • RAZER OPTICAL MOUSE SWITCH: Ogni click è attuato alla velocità della luce e senza ritardi dovuti alla neutralizzazione...
  • CAVO RAZER SPEEDFLEX: Il cavo del Razer Viper Mini è flessibile ed è progettato per ridurre al minimo l'attrito,...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button