fbpx
Little-Orpheus-Tech-Princess

Little Orpheus, il nuovo titolo d’avventura, è disponibile su Apple Arcade
Preparatevi ad accompagnare Ivan Ivanovich verso il centro della Terra, nella nuova avventura a scorrimento orizzontale


Little Orpheus, il titolo sviluppato da The Chinese Room, è finalmente disponibile su Apple Arcade. Si tratta di un interessante titolo d’avventura a scorrimento orizzontale che ha ottenuto numerosi riconoscimenti.

Little Orpheus sbarca su Apple Arcade

Nel realizzare il gioco, il team si è ispirato ai classici film di Hollywood, agli autori di fantascienza della metà del Novecento e alle tematiche tratte dalla stessa storia dell’Unione Sovietica in relazione alla Guerra fredda. Nel titolo realizzato da The Chinese Room, uno studio di Sumo Digital, seguiamo il viaggio del cosmonauta sovietico Ivan Ivanovich fino al centro della Terra, compresi i tre anni che ha passato sotto la crosta terrestre.

Ci troviamo nell’anno 1962 e la Nasa vuole mandare un uomo sulla Luna mentre in un remoto angolo della Siberia, Ivan Ivanovich sta tentando l’impresa opposta. L’uomo si cala in un vulcano spento nella Little Orpheus, la sua capsula operativa con l’obiettivo di esplorare il centro della terra.

Improvvisamente, però, l’uomo scompare. Dopo alcuni anni, Ivan riappare sostenendo di aver salvato il mondo. In un bunker viene interrogato dal generale Yurkovoi, il quale fatica a credere alle incredibili storie raccontate da Ivan.

I giocatori accompagnano l’audace e sfortunato eroe nella sua avventura, caratterizzata da colpi di scena, civiltà perdute, regni sottomarini, giungle preistoriche e molto altro.

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link