fbpx
logitech progetto cmr videoconferenze

Progetto CMR sceglie Logitech
L'azienda implementerà le nuove soluzioni di videoconferenza per migliorare la produttività


Progetto CMR, una delle realtà più importanti nel campo della progettazione integrata, ha deciso di scegliere Logitech per il suo nuovo headquarter. Si affiderà quindi all’azienda tech per allestire le proprie sale meeting nel nuovo quartier generale di Milano. Grazie alle soluzioni di videoconferenze offerte da Logitech sarà possibile velocizzare gli scambi e le comunicazioni tra collaboratori in remoto e clienti. Un aspetto diventato particolarmente rilevante negli ultimi mesi.

Progetto CMR si affida a Logitech per le videoconferenze

Nella progettazione del nuovo quartier generale nel capoluogo lombardo, la compagnia di progettazione integrata ha voluto puntare su soluzioni di video-collaborazione che offrissero prestazioni di alta qualità. L’obiettivo era permettere una gestione migliore dell’operatività per gli oltre 160 collaboratori dislocati in tutta Italia e all’estero. L’adozione delle tecnologie offerte da Logitech, insieme all’uso di Google Meet, permetterà di organizzare al meglio il budget e il tempo, riducendo le trasferte.

Tra le soluzioni selezionate spicca la videocamera all-in-one Logitech MeetUp. Un design compatto e una qualità eccellente la rendono ideale per sale riunioni di piccole dimensioni. A questa si accompagna il sistema per videoconferenze Logitech Rally, studiato per poter offrire un’esperienza utente il più naturale possibile.

Sabrina Trombetti, Country Manager di Logitech Italia, ha così commentato la decisione di Progetto CMR:

Siamo davvero orgogliosi che una realtà di architettura così prestigiosa, nota in tutto il mondo anche per la progettazione di spazi di lavoro, abbia scelto Logitech per migliorare le dinamiche di lavoro in sede e da remoto. Logitech è da sempre attenta a fornire ai propri clienti strumenti semplici, accessibili e di design per semplificare i processi di lavoro. Il periodo che stiamo vivendo, inoltre, ci ha insegnato che la video – collaborazione è fondamentale per mantenere relazioni efficaci ed empatiche, laddove non è possibile incontrarsi di persona. Le aziende si sono rese conto dei vantaggi, economici, sociali e ambientali, che si possono ottenere incrementando l’uso della videoconferenza e i risultati di questa evoluzione stanno già emergendo nella pianificazione del Back to Office“.

Per maggiori informazioni su Logitech, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Offerta
Logitech MeetUp Videocamera 4K per Videoconferenza, Ultra HD
  • Offrendo il campo visivo più ampio della gamma di soluzioni Logitech per videoconferenze, MeetUp permette di inquadrare...
  • La videocamera presenta molteplici risoluzioni, tra cui 4K (Ultra HD), 1080p (Full HD) e 720p (HD) per supportare al...
  • I tre microfoni laterali omnidirezionali con tecnologia Beamforming, eliminazione di eco e rumore e altoparlante...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link