fbpx
CulturaNewsVideogiochi

POCO e QLASH collaborano per la prima giornata del Circuito Tormenta – LoL Wild Rift

Il re degli smartphone incontra quelli degli eSports e danno vita ad una partnership incredibile

POCO, il re degli smartphone, e QLASH i re degli eSports, hanno dato il via ad un’incredibile partnership per la prima giornata del Circuito Tormenta di LoL Wild Rift. Scopriamo insieme tutti i dettagli e quando si terrà la finale del torneo.

QLASH e POCO insieme per LoL Wild Rift

LoL Wild Rift e la collaborazione tra QLASH e POCO

Qualcosa di speciale unisce POCO e QLASH ed è la voglia di fare grandi cose insieme. Per questo motivo, in occasione dell’inizio del Circuito Tormenta 2021 che arriva per la prima volta in Italia, POCO ha scelto di sostenere e supportare il team QLASH.

Il re degli smartphone incontra quindi i re degli eSports per dare il via ad una sensazionale collaborazione, che porta i due partner sotto i riflettori della scena competitiva di LoL Wild Rift, uno dei tornei più attesi dell’anno da parte del pubblico.

Il 3 e il 5 aprile ci sono stati gli open qualifier del torneo. Il 12 aprile si terranno invece le finali alle quali solo due squadre per tappa potranno qualificarsi. Durante la fase di live streaming gli Influencer e pro player sceglieranno anche alcuni tra i migliori giocatori per poter giocare insieme a loro il 10 aprile.

Se volete seguire tutte le dirette, potete farlo attraverso il canale ufficiale Twitch di Qlash Italia. Attivando la campanella delle notifiche non perderete nemmeno un incontro.

Andrea Crociani, il Brand Manager Italia di POCO, ha rivelato che il team è felice di essere partner di questo appuntamento tanto atteso con POCO F3 e POCO X3. Questi due prodotti, a detta di Crociani, garantiscono eccellenti performance e sono fatti su misura per i gamer, quindi non potevano che essere perfetti per i pro player di QLASH Italia di questo torneo.

Se avete bisogno di altre informazioni riguardo il torneo, potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità

ABYstyle - LEAGUE OF LEGENDS - Mug - 320 ml - Vi vs Jinx
  • Fan merch, Tabletop, Videogame
  • Tazza con le seguenti caratteristiche:
  • Tazza || Merch Fan & Fun || Motivo: monocromatico

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button