A partire da questa mattina, 20 novembre, è possibile prendere parte all’open beta di THE KING OF FIGHTERS XV: 8 personaggi giocabili, modalità online e offline supportate.
Da oggi è possibile partecipare alla beta di THE KING OF FIGHTERS XV
Disponibile già da poche ore l’Open Beta del fighting game THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV). Il beta testing è infatti cominciato alle ore 4:00 di oggi – 20 novembre – e durerà fino alle 15:59 del 22 novembre. Questa è disponibile unicamente su PlayStation 5 e PlayStation 4 e presenta il crossplay tra entrambe le console. I partecipanti possono quindi affrontarsi sia in modalità online (casual match, room match) che offline (versus, training, tutorial). Inoltre, per giocare, non è richiesto alcun abbonamento PlayStation Plus per giocare.
Durante il periodo di Open Beta di KOF XV sarà possibile selezionare i personaggi giocabili presenti nel roster qui di seguito:
- Dolores
- Shun’ei
- Kyo Kusanagi
- Iori Yagami
- Chizuru Kagura
- Yashiro Nanakase
- Shermie
- Chris
KOF XV è un gioco sviluppato da SNK Corporation, che sul proprio canale YouTube ha rilasciato numerosi trailer in merito al titolo. A differenza dell’open Beta, che è disponibile in esclusiva per PlayStation 4/5, il gioco sarà rilasciato anche per Xbox Series X|S, Windows 10, Steam ed Epic Store. La release date ufficiale è fissata per il 17 febbraio 2022.
- Il nuovo "XV" che trascende ogni cosa!
- Con la partecipazione di 39 personaggi in totale!: Personaggi classici già famosi, vecchie glorie riportate in auge,...
- La narrazione di KOF raggiuge il suo apice!: La saga di KOF riprende da dove era terminata nel titolo precedente nella...
Ultimo aggiornamento 2025-04-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API