fbpx
tv sony xh90

I nuovi TV di Sony arrivano nei punti vendita
I nuovi TV Sony della serie XH90 uniscono una qualità d'immagine sbalorditiva al meglio della tecnologia di ultima generazione


A partire da questo mese la nuova serie di televisori Sony Full-Array 4K HDR XH90 sarà disponibile all’acquisto nei punti vendita. Con una qualità d’immagine sbalorditiva e un sistema audio intelligente, i nuovi TV della serie XH90 sono un must have.

I nuovi TV Sony della serie XH90 sono studiati in ogni dettaglio

tv sony serie xh90

I nuovi TV della serie XH90 integrano l’esclusiva tecnologia Full Array Local Dimming di Sony. Essa modifica in modo dinamico i livelli di luminosità di alcune sezioni dello schermo in base al contenuto, dando vita a un notevole aumento dei contrasti e della luminosità. I modelli XH90 supportano la risoluzione 4K con framerate elevato da 120 fps, per un’esperienza di gioco ottimale in vista delle nuove console in arrivo.

In tema di audio, il sistema Acoustic Multi-Audio (nei modelli da 65” in su) si basa su due tweeter posti sul retro del pannello. Il suono, così, si trova esattamente dove sta avvenendo l’azione sullo schermo, per rendere la visione ancora più coinvolgente. L’aggiunta dei diffusori X-Balanced Speaker, perfetti per completare la qualità audio e il design sottile del TV, aumenta la chiarezza di effetti sonori e brani musicali.

I televisori Full-Array LED 4K HDR XH90 di Sony sono dotati di Ambient Optimization, una nuova tecnologia che affina la qualità d’immagine e audio in qualsiasi ambiente. Il sistema regola la luminosità in base alla luce presente, per ottenere una riproduzione perfetta. Ambient Optimization è anche in grado di rilevare gli oggetti che potrebbero assorbire o riflettere il suono, regolando l’acustica in modo da non compromettere la resa.

Per godersi Netflix e i contenuti multimediali al meglio

tv sony xh90 netflix

I nuovi TV XH90 integrano la Netflix Calibrated Mode, una modalità appositamente sviluppata per godere i contenuti originali della piattaforma Netflix con una qualità d’immagine senza precedenti.

La serie XH90 include Android TV con assistente Google, Google Play Store e Chromecast built-in. Si avrà quindi accesso immediato a contenuti, servizi e dispositivi attraverso l’ampia piattaforma. Anche i menu dell’originale interfaccia utente di Sony e i comandi vocali sono stati messi a punto per una migliore esperienza d’uso. Con l’Assistente Google e i dispositivi dotati di Amazon Alexa, basta usare la voce per trasmettere i video di YouTube,  gestire la riproduzione, cambiare canale o alzare il volume.

Gli utenti di Apple AirPlay 2 possono riprodurre film, musica, giochi e foto dal proprio iPhone, iPad o Mac direttamente sul televisore. La tecnologia di Apple HomeKit, infine, permette di controllare agevolmente il TV da iPhone, iPad o Mac.

Disponibilità

La nuova serie di TV Sony è disponibile nei punti vendita a partire da giugno, nelle varianti da 55”, 65”, 75” e 85”. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale nel sito di Sony.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri...
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire...

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link