fbpx

I giocatori online di Lord Of The Rings si riuniscono per celebrare Ian Holm
Ian Holm, conosciuto per aver interpretato Bilbo Baggins nella famosa saga cinematografica, ci ha lasciati all'età di 88 anni pochi giorni fa


I giocatori del titolo online di Lord of the Rings, si sono riuniti nella Terra di Mezzo per rendere omaggio alla vita di Ian Holm, interprete di Bilbo Baggins. L’attore ci ha lasciati pochi giorni fa all’età di 88 anni.

Onore a Sir Ian Holm su Lord of the Rings online

L’unico posto per rendere omaggio e celebrare lo stimato Sir Ian Holm è senza dubbio la Terra di Mezzo – anche se in versione online. Numerosi giocatori di Lord of the Rings online, su vari server, hanno celebrato la vita del famoso attore, famoso per aver interpretato Bilbo Baggins.

L’attore è morto il 19 giugno 2020 e, dopo il triste annuncio, 300 giocatori sul server Evernight hanno marciato verso Rivendell per visitare l’NPC Bilbo Baggins nell’ultima casa familiare, mentre la canzone Far Over The Misty Mountains Cold è stata suonata in onore della sua prima avventura.

Qui i giocatori si sono riuniti a casa di Bilbo, dove un menestrello nanico suonava musica per la folla di persone in lutto.

L’utente di Reddit RoadrageWorker ha affermato che anche il server Belegaer si è riunito a casa dello Hobbit, dove hanno sparato fuochi d’artificio in suo onore. Un altro evento è in programma per celebrare l’attore: ci sarà una marcia sul server francese Sirannon ai moli di Celondim. Si tratta del luogo in cui Bilbo sale sulla Nave Bianca verso le Terre Immortali, alla fine del terzo film.

Offerta

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link