fbpx
MotoMotoriNews

MV Agusta presenta Lucky Explorer Project per riunire gli appassionati dell’off-road

A EICMA saranno svelate anche due nuovi modelli "adventure"

In vista dell’imminente EICMA di Milano, MV Agusta ha annunciato il lancio ufficiale del Progetto Lucky Explorer Project, un’iniziativa poliedrica che mira a riunire appassionati di rally raid e corse fuoristrada attorno all’eredità indimenticabile lasciata da Cagiva e dalle sue epiche vittorie nei rally africani.

Ma, sicuramente, la notizia più attesa che rientra sempre in questo progetto è il lancio, confermato di due nuovi modelli incentrati sull’avventura che saranno presentati all’evento milanese dal 25 al 28 novembre.

MV Agusta con Lucky Explore Project chiama a raccolta gli amanti di rally e off-road

Questo ambizioso progetto parte con la realizzazione di un sito Web e un canale Instagram che daranno voce ai nostalgici dell’avventura. Inoltre, questi canali serviranno anche come vetrina per l’arrivo di due nuovi modelli incentrati sull’off-road, disponibili per la pre-prenotazione online dal 23 novembre. Le nuove moto adventure di MV Augusta sono già state “avvistate” in giro per le strade italiane, e una dovrebbe essere una 950 tre cilindri, mentre davvero poco si sa sul secondo modello. C’è anche chi ipotizza la rinascita del brand Cagiva come nuovo marchio che riunirà tutte le moto adventure di MV Agusta. Al momento si tratta solo di ipotesi, e per avere notizie certe non c’è che da attendere il 23 novembre quando ad EICMA la casa italiana svelerà ufficialmente i due modelli “misteriosi”.

lucky explorer project

Tornando al sito Lucky Explorer Project, questo consentirà ai visitatori di esplorare la storia e la cultura che escono dalla fabbrica di Schiranna in provincia di Varese, e i suoi legami dimenticati con i raduni africani sotto diverse prospettive come le gare, le persone, le storie dall’interno, le visite alla fabbrica del passato, vecchi annunci, video e nuovi contenuti ed eventi.

In questo modo la casa italiana intende creare una community mondiale di appassionati, invitandoli a partecipare attivamente al progetto Lucky Explorer. A tal fine, una sezione speciale del sito è dedicata agli ambasciatori di Lucky Explorer. I prescelti avranno accesso a contenuti speciali e anteprime esclusive e potranno invitare amici a unirsi alla community, oltre a ricevere aggiornamenti regolari sui prodotti e la possibilità di avviare conversazioni sul forum di Lucky Explorer.

Timur Sardarov CEO di MV Agusta Motor SpA ha commentato: “Sono entusiasta del lancio di questo progetto molto speciale. Il concetto Lucky Explorer non riguarda solo le moto, ma un intero mondo di emozioni, ricordi, valori e un modo dell’essere… un ritorno tanto atteso per tutti gli appassionati del Made-in-Schiranna , ma anche un nuovo inizio e un salto nel futuro: non importa dove ci porti la vita, sappiamo da dove veniamo”.

Protar Moto Cagiva Lucky Explorer Model Rare Plastic And...
  • Protar Moto Cagiva Lucky Explorer Model Rare Plastic and Metal Kit 1:9

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button