fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Lucy Boynton sarà Maria Antonietta nel nuovo film di Stephen Williams

L'attrice reciterà accanto a Kelvin Harrison Jr.

Lucy Boynton interpreterà Maria Antonietta nel biopic della Searchlight Chevalier de Saint-Georges, che avrà come protagonista Kelvin Harrison Jr. A riportare la notizia è Deadline. Lucy Boynton ha partecipato a diversi progetti che hanno riscosso successo negli ultimi anni, fra cui la commedia musicale e sentimentale Sing Street, la serie Netflix Gypsy, l’adattamento cinematografico di Kenneth Branagh Assassinio sull’Orient Express, l’horror di Gareth Evans Apostolo e soprattutto Bohemian Rhapsody di Bryan Singer. Sul set di quest’ultimo film, l’attrice ha conosciuto il suo attuale compagno Rami Malek, vincitore dell’Oscar per la sua interpretazione di Freddie Mercury.

A dirigere il film sarà Stephen Williams, già dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Lost e per la recente miniserie Watchmen. Farà parte del cast anche Samara Weaving, nota per La babysitter e Finché morte non ci separi.

Lucy Boynton sarà nel cast di Chevalier de Saint-Georges

Lucy Boynton in Bohemian Rhapsody

Nato nel 1745 nei Caraibi francesi, de Saint-Georges era il figlio illegittimo di una schiava africana e di un proprietario di una piantagione francese. Raggiunse vette improbabili nella società francese, distinguendosi sia come violinista e compositore, sia come campione di scherma. Una sfortunata storia d’amore con una nobildonna francese e un litigio con Maria Antonietta e la sua corte lo portarono però a una prematura rovina. Element Pictures, Robinson e Dianne McGunigle produrranno Chevalier de Saint-Georges.

Lucy Boynton ha recentemente concluso la produzione di The Ipcress File, insieme a Tom Hollander e Joe Cole. L’attrice farà inoltre parte prossimamente dell’adattamento firmato da Hugh Laurie di Perché non l’hanno chiesto a Evans? di Agatha Christie, insieme a Will Poulter. Boynton reciterà anche nel ruolo di Marianne Faithfull in Faithfull, un film biografico di cui sarà anche produttrice esecutiva incentrato sull’ascesa alla fama dell’iconica cantante rock durante il periodo della British Invasion nella musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button