fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Ashton Kutcher e Reese Witherspoon in una nuova rom-com Netflix

A dirigere il film sarà Aline Brosh McKenna.

Con un tweet su uno dei propri canali ufficiali, Netflix ha annunciato che Ashton Kutcher sarà protagonista della nuova commedia romantica della piattaforma Your Place Or Mine insieme a Reese Witherspoon. Il film è scritto da Aline Brosh McKenna, che farà il suo debutto alla regia proprio con questo progetto. Come si apprende dal tweet sopracitato, Your Place Or Mine sarà su “due migliori amici su coste opposte che vedono la loro intera vita cambiare quando si scambiano casa per una settimana”.

Ashton Kutcher e Reese Witherspoon protagonisti di Your Place Or Mine

Ashton Kutcher tornerà così a un ruolo da protagonista di una commedia romantica dal 2011, anno in cui ha recitato in Amici, amanti e… insieme a Natalie Portman e in Capodanno a New York di Garry Marshall. Kutcher ha inoltre già partecipato a un progetto Netflix, cioè la commedia The Ranch, distribuita per quattro stagioni dalla piattaforma.

Anche Reese Witherspoon è a suo agio nel ruolo di protagonista femminile in una commedia romantica per il grande schermo. I suoi precedenti ruoli comici includono infatti Tutta colpa dell’amore, il popolarissimo franchise La rivincita delle bionde, Tutti insieme inevitabilmente e Una spia non basta. Negli corso degli anni, l’attrice ha anche recitato in ruoli più drammatici, come quello di June Carter in Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, grazie al quale vinse l’Oscar, e quelli nelle serie Big Little Lies di HBO, The Morning Show di Apple TV+ e Little Fires Everywhere di Hulu.

Aline Brosh McKenna è la scrittrice e produttrice di grandi successi come la serie Crazy Ex-Girlfriend e le commedie cult Il diavolo veste Prada e 27 volte in bianco. Jason Bateman e Michael Costigan produrranno Your Place Or Mine insieme a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per la Hello Sunshine e a McKenna per Lean Machine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button