fbpx
NewsTech

Mad Rat Dead si aggiorna: ecco tutte le novità

Ecco le novità

Mad Rat Dead continua il suo programma di miglioramento registrando l’arrivo di un nuovo aggiornamento. Da questa settimana, infatti, il gioco può contare sulla nuova Patch 1.02 che introduce una serie di novità pensate per arricchire l’esperienza dei giocatori. L’update è in corso di distribuzione in modo gratuito sia sulla versione Playstation 4 che su quella Nintendo Switch del gioco. Tra le novità a disposizione degli utenti ci saranno nuovi brani musicali ed alcune opzioni che puntano ad offrire nuove funzionalità al titolo. Vediamo i dettagli:

Disponibile un nuovo aggiornamento per Mad Rat Dead

La Patch 1.02 del gioco è disponibile ufficialmente a partire dal 4 di agosto. Con questa versione, il titolo si aggiorna con diverse novità. Da segnalare, come prima cosa, la possibilità di poter contare su 6 nuovi brani musicali. Ecco l’elenco completo:

  • MAD LAST WORLD
  • Gloucester Carousel
  • If We Could Be Friends
  • Bowing Steps
  • Nightmare Road
  • MAD RAT DEAD RAP

Le altre aggiunte al gioco

Per i giocatori, grazie alla Patch 1.02, ci sarà la possibilità di disattivare il timer dello stage, tramite un’apposita opzione inclusa nel gioco. Da segnalare, inoltre, che la nuova patch aggiunge la pagina dei risultati offrendo maggiori informazioni sulla partita agli utenti stessi. Il gioco, ricordiamo, è sviluppato da Nippon Ichi Software ed è disponibile dallo scorso autunno, sia sul Playstation Store che sul Nintendo eShop.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button