fbpx
NewsTech

Xiaomi Mi Mix 4, rivelata la data di uscita: ecco ciò che sappiamo sullo smartphone

Xiaomi ha rivelato la data di uscita del suo smartphone Mi Mix 4

Xiaomi ha annunciato sul social media cinese Weibo la data di uscita del suo prossimo smartphone chiamato Mi Mix 4: sarà il 10 agosto. E questa sembra una velata dichiarazione di guerra a un famoso rivale, poiché Xiaomi presenterà il suo smartphone appena un giorno prima dell’evento Unpacked di Samsung dell’11 agosto.

Xiaomi Mi Mix 4, rivelata la data di uscita ufficiale

L’annuncio non contiene molti dettagli oltre a dire che il Mi Mix 4 è “l’ideale di tecnologia” e “la dedizione all’estetica” (secondo una traduzione automatica del post scritto in lingua cinese). Possiamo, tuttavia, dare un’occhiata ai precedenti smartphone Mi Mix per vedere cosa possiamo aspettarci.

Xiaomi Mi Mix 4 data uscita e caratteristiche
Photo Credits: Xiaomi.

Questa linea di smartphone è in genere il luogo in cui Xiaomi consente ai suoi designer di pensare fuori dagli schemi. Ad esempio, lo Xiaomi Mi Mix Alpha anticipato nel 2019 era fondamentalmente uno smartphone composto solo da schermo; mentre il Mi Mix 3, lanciato nel 2018, era un telefono con minuscole cornici e una fotocamera selfie slide-out.

Inoltre, voci precedenti indicano che Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe essere il primo smartphone Xiaomi con una fotocamera realmente sotto il display. Anche l’azienda cinese Oppo ha appena annunciato la nuova versione della sua tecnologia della fotocamera sotto il display, che rende la fotocamera quasi invisibile pur continuando a produrre foto di qualità decente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Mix 4, possiamo aspettarci un modulo 5G, un grande display AMOLED con 120Hz di refresh rate; un processore top di gamma come lo Snapdragon 888 abbinato con 8 o 12 GB di memoria RAM veloce e spazio di archiviazione UFS 3.1 fino a 256 GB.

Presentando il suo nuovo smartphone il 10 agosto, Xiaomi vuole battere sul tempo Samsung che terrà il suo evento il giorno dopo, lanciando i suoi due nuovi smartphone pieghevoli. L’11 agosto, infatti, saranno presentati gli smartphone Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3, oltre a due nuovi smartwatch.

Offerta
Xiaomi Mi 10T Lite - Smartphone 6+128GB, 6.67” FHD+...
  • Mi 10T Lite è dotato di una quad camera AI da 64 MP e può scattare foto ultra grandangolari per la modalità...
  • Mi 10T Lite include un processore 5G Qualcomm Snapdragon 750G ad alte prestazioni e una CPU Octa-Core. Mi 10T Lite...
  • Mi 10T Lite è dotato di un display FHD + DotDisplay da 6,67 pollici e di un display AdaptiveSync da 120 Hz per uno...
Source
MashableWeibo

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button