!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Marvel's Avengers spider-man

Spider-Man sarà un’esclusiva Playstation in Marvel’s Avengers
L'Uomo Ragno arriverà nel 2021 come contenuto aggiuntivo di Marvel's Avengers


Tra le principali novità dei prossimi mesi per il mondo dei videogiochi troviamo anche il nuovo Marvel’s Avengers. Il titolo di Crystal Dynamics sarà disponibile da settembre. Nel 2021 è previsto il rilascio di un contenuto aggiuntivo gratuito che permetterà ai giocatori di utilizzare Spider-Man, uno degli eroi Marvel più apprezzati in assoluto. L’Uomo Ragno, come annunciato nel corso di queste ore, sarà disponibile in esclusiva per le versioni Playstation 4 e Playstation 5 del gioco.

Spider-Man sarà un’esclusiva delle console Sony in Marvel’s Avengers 

Spider-Man continuerà ad essere un’esclusiva Sony. Anche in Marvel’s Avengers, il nuovo titolo dedicato agli eroi Marvel in uscita nel corso del prossimo mese di settembre, l’Uomo Ragno sarà disponibile solo su Playstation 4 e Playstation 5. Il debutto del nuovo personaggio non sarà immediato.

Come annunciato dal team di sviluppo di Crystal Dynamics, infatti, Spider-Man sarà introdotto nel corso del 2021 con un evento in-game che andrà ad inserire il personaggio nel mondo degli Avengers. Al momento, le informazioni sull’evento sono ancora limitate. Basterà attendere qualche mese per saperne di più.

Da notare che il nuovo Marvel’s Avengers sarà un gioco multi-piattaforma. Il titolo, infatti, arriverà anche sulle console Xbox (compreso la next-generation), su PC e su Google Stadia. Al momento, il team di sviluppo non ha annunciato alcuna esclusiva per le altre versioni del gioco. Spider-Man, per ora, è la prima esclusiva del gioco.

Ricordiamo che il nuovo gioco degli Avengers è già disponibile in pre-ordine. Su Amazon, il titolo è disponibile a partire da 49,99 Euro. Il gioco ha una modalità single player e diverse altre modalità co-op che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link