fbpx
Madden-NFL-21

Madden NFL 21: da videogame a footballl, un sogno divenuto realtà
Lamar Jackson, miglior giocatore della NFL sarà sulla copertina del videgioco più famoso al mondo di footall americano


EA SPORTS Madden NFL 21, nuovo titolo dedicato al football americano, ospiterà sulla sua copertina niente meno che Lamar Jackson, quaterback dei Baltimore Ravens della serie NFL.

Madden NFL è un sogno diventato realtà” – Lamar Jackson

“Sono cresciuto giocando a Madden e possedevo ogni copia possibile, quindi per me essere sulla copertina di Madden NFL 21 è un sogno diventato realtà, soprattutto per il fatto che la copertina rappresenta gran parte della mia storia. Il benvenuto nall famiglia Madden, da parte di tutto il campionato e dei fan è stato fenomenale e sono certo che le persone si divertiranno molto con le nuove funzionalità in arrivo nel nuovo gioco”

Lamar Jackson è giocatore titolare nella posizione di Quarterback per la squadra Baltimore Ravens. La squadra compete nella lega massima di football americano, la National Football League (NFL). Jackson ha vinto nel 2016 l’Heisman Trophy, il massimo riconoscimento individuale nel football universitario. Nel 2019 invece, è stato nominato MVP della NFL: miglio giocatore dell’anno della National Football League.

Madden NFL 21

Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo il 28 di agosto per PS4, Xbox One e PC (tramite origin e steam). Madden vuole portare I giocatori a bordo campo, attraverso un’esperienza di gioco e un gameplay innovativo che include meccaniche migliori per il controllo totale della corsa in campo. L’attacco a campo aperto mira ad essere fortemente realistico e sembra consentire arresti difensivi e strategie di contrattacco più aderenti alla realtà. Questo grazie anche a nuove modalità di controllo da parte del giocatore. Oltre a tutti I nuovi giocatori che sarà possibile controllare, alcuni dei maggiori cambiamenti riguarderanno l’autentcità generale e la presentazione del campo attraverso nuovi punti di inquadratura.

“Face of the Franchise: Rose to Fame”

Questa è un’altra novità in casa Madden. Un documentario interattivo in cui I giocatori creano I loro avatar e vivono la propria ascesa verso la fama dai tempi del liceo. Si passa poi a sperimentare la NFL Combine e la NFL Draft per consolidare la fama all’interno della Lega.

LEGGI ANCHE: Uefa euro 2020 si fa!

Madden NFL 21 al via I preorder

Gli utenti interessati all’acquisto possono preordinare Madden NFL 21, presente anche in versione MVP Edition per gli appassioanti. Questa collector garantirà, tra gli altri vantaggi, un accesso anticipato alla Lamar Jackson Elite con Power Up, il 17 Madden Ultimate Team Gold Team Fantasy, un Quicksell Training Pack, un Madden Series Ultimate Chamapion Pack, un Elite Players su tretadue dal team Elite Pack e un “Your Choice” Uniform Pack.

Madden NFL 20 (PS4)
  • 1x game disc
  • Playstation 4 - Sports Game

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.