fbpx
NewsVideogiochi

Magic The Gathering Arena è disponibile sui dispositivi mobile

Il nuovo set di carte "Strixhaven: Scuola dei Maghi" uscirà il 15 Aprile

Wizards of the Coast ha rivelato che Magic The Gathering Arena è ora disponibile sui dispositivi mobile. L’azienda ha anche rivelato nuovi dettagli sulla nuova espansione del titolo, Strixhaven: Scuola di Maghi. In attesa dell’uscita sul titolo base il 15 aprile e in versione cartacea il 23 aprile, l’azienda ha offerta un’interessante anteprima delle carte inedite, delle nuove meccaniche di gioco e molto altro.

Magic The Gathering Arena arriva su mobile

Magic The Gathering Arena su Mobile

Tramite una diretta Twitch, Wizards of the Coast ha rivelato interessanti informazioni sul titolo. Su Magic The Gathering hanno debuttato più di 30 carte di Strixhaven. Tra di esse troviamo le potenti carte planeswalker di Kasmina, Will e Rowan Kenrith e della Professoressa Onyx. Wizards of the Coast ha offerto ai giocatori un tour nelle cinque accademie di Strixhaven con anche un incontro con i cinque draghi che le hanno fondate: Archeorocca, Prismari, Quandrix, Pennargento e Germoglioscuro.

La società ha anche presentato le nuove meccaniche incentrate sulle magie. Tra di esse troviamo Artemagica, che offre ai giocatori dei bonus o effetti diversi quando lanciano istantanei e stregonerie. La meccanica Apprendi dà invece la possibilità di ottenere specifiche carte stregoneria chiamate Lezioni che si trovano al di fuori della partita, offrendo un’ottima versatilità in ogni momento del gioco, a seconda della situazione.

Sono state rivelate tre delle 63 carte dell’Archivio Mistico: Costrizione, Fulmine e Distorsione Temporale. Tutte le carte dell’Archivio Mistico possono essere utilizzate nei tornei dei formati in cui sono giocabili. Infine in tutte le Collector Booster e nelle buste per draft e buste dell’espansione in giapponese sono presenti carte dell’Archivio Mistico speciali, stampate in giapponese e realizzate da artisti giapponesi con un’illustrazione alternativa.

Per ulteriori informazioni riguardo il titolo su mobile potete visitare il sito ufficiale.

Offerta
Magic The Gathering MTG - Arena Starter Kit Core Set 2021...
  • Magic è un gioco di carte collezionabili

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button