fbpx
News

Annunciati nuovi drop di Magic: The Gathering Secret Lair ispirati ad Arcane

Ecco i dettagli

Wizards of the Coast ha annunciato due nuovi drop di Magic: The Gathering Secret Lair in un crossover con Riot Games. La novità celebra il lancio di Arcane: League of Legends, la nuova serie animata ambientata nell’universo di LoL. I nuovi drop saranno a tempo limitato e saranno in vendita dal 29 novembre al prossimo 23 dicembre. I drop, inoltre, saranno disponibili in set foil e non foil di carte per Magic: The Gathering.

Wizards of the Coast e Riot Games annunciano nuovi drop di Magic: The Gathering Secret Lair ispirati ad Arcane

La partnership tra Wizard of the Coast e Riot Games continua. In questi giorni sono state svelate alcune delle carte di Secret Lair x Arcane che comprendono anche delle terre particolarmente curate di Magic: The Gathering che vanno a raffigurare alcuni dei luoghi e dei momenti principali della serie animata Arcane: League of Legends. Per tutti i dettagli relativi a Secret Lair è possibile consultare il sito ufficiale di Wizard of the Coast. Da notare che Magic: The Gathering Secret Lair x Arcane e Secret Lair x Arcane: Lands saranno disponibili in prenotazione a partire dal prossimo 29 di novembre.

Il commento dei protagonisti

Chris Cocks, Presidente di Wizards of the Coast, dichiara: “Introdurre i marchi più amati dai fan nel multiverso di Magic è un modo innovativo per dare vita al nostro gioco in nuovi ed entusiasmanti modi, adatti sia ai fan di vecchia data che ai nuovi giocatori.” Brandon Miao, Responsabile delle esperienze su più prodotti e delle collaborazioni, Riot Experience (XP) di Riot Games aggiunge: “Da grandi fan di Magic e considerato quanto ammiriamo il duraturo e profondo rapporto che Wizards of the Coast ha stretto con i propri fan, questa è stata un’opportunità straordinaria per collaborare con Secret Lair.”

  

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button