fbpx
News

MagicCon Vegas annuncia il ritorno dei dinosauri, delle gilde e Il Signore degli Anelli

Svelati i due set in arrivo a novembre e la prima uscita del 2024.

Magic: The Gathering ha rivelato dettagli entusiasmanti sulle prossime uscite in arrivo in occasione del MagicCon: Vegas. Durante il panel, migliaia di partecipanti hanno avuto uno sguardo in anteprima su Le Caverne Perdute di Ixalan, Ravnica Remastered e Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo.

Novità sulle prossime uscite di Magic: The Gathering

Tre set in arrivo delizieranno i fan nei prossimi mesi. Il 3 novembre arriverà Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo Holiday Scene Box, sulla scia estremamente popolare di giugno scorso. Questo nuovo set continua ad esplorare personaggi e luoghi familiari in modo creativo. Inoltre, la versione Jumpstart Vol. 2 si adatta perfettamente a giocatori di qualsiasi livello e offre cinque temi aggiuntivi da miscelare: mortali, astuzia, orchi, cavalieri e elfi.

magic the gathering il signore degli anelli

L’uscita Holiday propone anche quattro nuove scene, con sei nuovissime carte uniche che descrivono momenti cruciali della storia. Dal Potere di Galadriel a Gandalf nei Campi del Pelennor, ognuna racconta una storia meravigliosa. Non da meno, nello stile Pergamene della Terra di Mezzo troviamo un nuovo trattamento alternativo delle carte dell’uscita principale ispirato agli iconici libri.

Il 17 novembre sarà la volta de Le Caverne Perdute di Ixalan, con nuove carte dinosauri ispirate a Jurassic World in occasione del 30° anniversario. A un anno dall’invasione di Phyrexia, spedizioni concorrenti cercano di raggiungere il mondo segreto sotto Ixalan, alla ricerca di vaste ricchezze e meraviglie leggendarie. Ritroveremo quindi volti nuovi e familiari, vampiri e tritoni e il debutto di una figura di Terre Selvagge di Eldraine. Inoltre, ci saranno emozionanti carte booster fun a tema mondo di Ixalan, con un’attenzione particolare alle culture di ispirazione.

magic prossime uscite

La prima uscita 2024: il ritorno di Ravnica

Gli appassionati di Magic: The Gathering daranno il via al nuovo anno con il ritorno del mondo di Ravnica e le sue gilde in Ravnica Remastered. Questo set riprende carte classiche dai precedenti per un’esperienza di draft nostalgica e potenziata, in un’offerta collezionabile unica. Qui infatti troveremo tutti gli elementi più amati di Ravnica, dalle gilde alle ambientazioni, dai personaggi al gameplay. Un’ottima opportunità per arricchire la collezione con carte uniche rivisitando questo popolare piano.

Il set sarà pubblicato il 12 gennaio 2024. Nell’attesa, su Daily MTG trovi tutto ciò che c’è da sapere su Ravnica e sulle carte in arrivo con le nuove espansioni.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI - TRILOGIA CINEMATOGRAFICA +...
  • 4K Ultra HD
  • Sean Bean, Hugo Weaving, Sean Astin (Attori)
  • Peter Jackson (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button