fbpx
NewsTech

Mamme ancora più multitasking grazie a Nokia 3.2

Nokia 3.2 viene in aiuto di tutte le mamme indaffarate rendendole ancora più multitasking

Estate non vuol dire solo caldo, mare e vacanze… ma anche scuole chiuse. Coi figli sempre a casa, il compito di padri e, soprattutto, madri si fa più arduo e frenetico. Spesa, cucina, lavoro… si vive di corsa e quando – con l’arrivo delle sospirate ferie estive – ci si augurerebbe di tirare un po’ il fiato, la musica non cambia. Il multitasking per molte mamme è diventato un must, non più semplicemente una parola di origine anglosassone. E l’estate è forse il periodo più frenetico dell’anno.  C’è però una buona notizia. Da qualche settimana, le mamme nostrane (ma anche i papà!) possono contare su un prezioso alleato. Si tratta di Nokia 3.2, smartphone dotato di pulsante Google Assistant, novità introdotta di recente, che consente di assegnare compiti o richiedere informazioni al prezioso assistente in modo semplice e rapido, per un multitasking davvero efficace.

Nokia 3.2

Il pulsante dedicato su Nokia 3.2 rivoluziona il modo con cui si interagisce col proprio smartphone. Basta premere una volta per avere accesso immediato a Google Assistant – che si tratti di chiedere indicazioni stradali, effettuare telefonate, ascoltare la musica o cercare la ricetta della torta che piace tanto ai propri figli – l’assistente virtuale aiuta e fornisce informazioni più velocemente che mai. Premendo due volte ottieni uno snapshop visivo della giornata con suggerimenti intelligenti e personalizzati, comprese informazioni relative ai trasporti, conti da pagare e appuntamenti a calendario per non dimenticare mai più un impegno! Tenuto premuto, il pulsante attiva la modalità walkie-talkie che permette a Google Assistant di ascoltare eventuali richieste più complesse fino al rilascio.

Care mamme, cosa ne pensate? L’estate può essere meno frenetica con l’aiuto di Nokia 3.2.

Nokia 3.2 è disponibile in due combinazioni di colori, Nero o Silver a partire da €139,99 nei migliori negozi di elettronica.

[amazon_link asins=’B07R6TPNC4,B07RLVYMFQ,B07QJQHVGW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d70e20c-6e2b-49a1-ac53-2e379f75784e’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button