fbpx
Drawn-to-Life-Two-Realms-Tech-Princess

505 Games svela la data d’uscita di Drawn to Life Two Realms
Il gioco sarà disponibile su PC (Steam), Nintendo Switch e dispositivi mobile


505 Games ha annunciato che Drawn to Life Two Realms sarà disponibile a partire dal 7 dicembre per Nintendo Switch e PC tramite Steam al prezzo di €9.99. Il gioco uscirà anche su iOS e Android lo stesso giorno al prezzo di €5.49. La nuova avventura action-platform offrirà al pubblico il classico gameplay a puzzle e nuove abilità e strumenti.

Drawn to Life Two Realms in arrivo a dicembre

Il gioco sarà pubblicato digitalmente su tutte le piattaforme e già da oggi, se volete, potete inserirlo nella vostra lista dei desideri di Steam. Neil Ralley, il Presidente di 505 Games, ha dichiarato: “Stiamo riportando alla luce l’amata e rivoluzionaria serie di Drawn to Life con una nuova versione creata per la nuova generazione di giocatori e sulle attuali piattaforme.”

Ralley ha continuato dicendo che sono passati più di dieci anni dal titolo precedente quindi il team non vede l’ora che i nuovi giocatori e i veterani della saga mettano le mani su questo nuovo titolo.

Il gioco offre nuove meccaniche per la gestione dei giocattoli. Grazie ad esse i giocatori potranno posizionarli nei vari livelli all’interno del gioco, aiutando così il proprio personaggio a completare gli obiettivi di platforming. Il nuovo sistema di creazione aumenta poi le possibilità di personalizzazione, grazie alla presenza di milioni di combinazioni di colore, sticker unici, template, nuove animazioni per i personaggi e dinamiche mix-and-match.

Inoltre i giocatori potranno sbloccare sticker aggiuntivi per personalizzare il look del personaggio e conservarlo con il nuovo “Outfit System”.

La trama del gioco

La storia di Drawn to Life: Two Realms è ambientata qualche anno dopo la fine di Drawn to Life: The Next Chapter. I giocatori ritroveranno Mari, Jovee e tutti i personaggi più amati e partiranno per un viaggio tra i regni di Raposa e il mondo umano.

Il loro compito sarà quello di svelare il mistero dell’Ombra.

Questa avventura action-platform inoltre include decine di giocattoli unici, oltre 100 Sfide diverse e 70 Umani e Raposa con cui interagire. Oltretutto il gioco conterrà anche 50 nuove tracce musicali realizzate dal compositore originale del franchise, un rigoglioso e splendente mondo 2D e il continuo della storia.

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.