fbpx
Tech

Smartphone Vivo V21 5G: una nuova luce per selfie straordinari

Sbarca in Europa la serie V di vivo, e con essa anche il nuovo Smartphone Vivo V21 5G, dotato di una fotocamera interna da 44 megapixel, con stabilizzazione ottica dell’immagine. I prodotti arrivano in Europa dopo aver già riscontrato enorme successo sui mercati globali. Ecco tutte le caratteristiche.

Il nuovo Smartphone Vivo V21 5G sbarca in Europa

Vivo presenta un nuovo dispositivo che sembra avere tutte le caratteristiche per stupire gli utenti europei: il nuovo smartphone Vivo V21 5G. La nuova serie V si distingue per la sua tecnologia avanzata, che si manifesta anche nella fotocamera frontale, dotata di sistema OIS di stabilizzazione ottica dell’immagine e ben 44 megapixel. La tecnologia prevede anche algoritmi intelligenti in grado di riconoscere ambienti e illuminazione. Questo permetterà di ottimizzare gli scatti e di sfruttare al meglio la tripla fotocamera posteriore. Non c’è dubbio, quindi, che questo smartphone sia pensato per gli utenti appassionati di fotografia. Ma qualora ci fosse ancora qualche dubbio in merito, ci pensa il Dual Selfie Spotlight ad eliminare ogni perplessità. Questo è un sistema a due flash, entrambi integrati sul bordo dello schermo, che consentono di scattare selfie ricreando la giusta luce in qualsiasi ambiente.

“Vivo progetta i suoi smartphone sulla base dello stile di vita dei suoi clienti e, poiché si vive e condivide sempre di più online, abbiamo compreso la necessità di rivoluzionare il sistema di imaging perché gli utenti possano ottenere facilmente lo scatto straordinario”, ha affermato Vincent Xi, Presidente di Vivo Italia. “Il nuovo V21 è stato creato per un mondo in cui l’interazione virtuale si armonizzi alla vita moderna, ecco il motivo per cui abbiamo compiuto un radicale passo avanti ridefinendo lo standard delle fotocamere frontali, combinando un’eccezionale fotocamera con OIS da 44 MP per ritratti e video perfetti con qualsiasi luce. È così che gli utenti possono sempre mostrare il loro lato migliore.”

Uno smartphone perfetto per le foto

Con V21 5G si potranno ottenere scatti notturni limpidi, scatti in movimento e video in 4K. La fotocamera frontale, infatti, rende l’esperienza fotografica da smartphone semplice e unica. La modalità AI Night Portrait presenta un potente algoritmo IA che riduce il rumore negli ambienti bui. Nel contempo l’OIS stabilizza la fotocamera favorendo una maggiore esposizione alla luce. La fotocamera posteriore è invece dotata di OIS da 64 MP. Questa è supportata da una serie di fotocamere secondarie per gestire scatti grandangolari e più complessi, oltre alla fotografia macro. Sugli smartphone sono incorporate altre funzionalità creative come l’opzione Dual view. Quest’ultima è utile per registrare video da entrambi i lati dello smartphone. Altre funzionalità includono una tecnologia di intelligenza artificiale avanzata per migliorare le caratteristiche del viso e la Double Exposure Function per far risaltare la creatività degli utenti.

Un pacchetto unico di funzionalità che rende il V21 il partner perfetto per un’esperienza di vlogging ultra-stabile e fluida, in modo che gli utenti possano interagire con amici e familiari ovunque e nelle migliori condizioni possibili.

Smartphone v21 5G: un design elegante e innovativo

I colori e il design sofisticati del V21 5G prevedono un look elegante e minimal. Lo smartphone infatti è spesso solo 7,29 mm e pesa circa circa 175 g. Grazie al Dual Tone Step Design di vivo, il sistema di imaging della fotocamera posteriore appare più leggero e versatile. Il retro dello smartphone è completato con un nuovissimo vetro antiriflesso, con colori ispirati alla natura: il Sunset Dazzle e il Dusk Blue. Il dispositivo vanta un display E3 AMOLED FullView con frequenza di aggiornamento fino a 90Hz. Inoltre, grazie al vetro antiriflesso, i modelli V21 mostrano una migliore leggibilità del display in condizioni di luce intensa. Questo fa si che i dispositivi siano anche meno inclini nel mostrare impronte digitali e piccoli graffi sulla superficie.

Porta l’esperienza 5G ad un nuovo livello

Il modello V21 5G offre un’esperienza di connessione più fluida, efficiente e potente per la navigazione e l’intrattenimento da smartphone. Questo avviene grazie all’innovativa tecnologia 5G, ideale per gli utenti che desiderano, adesso, uno smartphone a prova di futuro. Infatti, la connettività 5G iper-veloce, consente agli utenti di godere al meglio di streaming live 4K UHD. Tutte queste funzionalità sono alimentate dal processore MediaTek Dimensity 800U dello smartphone. Il large core da 2,4 GHz offre una maggiore velocità e un’elevata frequenza di aggiornamento per la chiarezza del movimento e un’esperienza di gioco migliorata. Gli 8GB di RAM assicurano che ogni interazione sia piacevolmente veloce e fluida. Queste solide performance sono combinate con 128GB di memoria integrata, mentre la FlashCharge da 33 W consente agli utenti di ricaricare la batteria da 4000 mAh in pochissimo tempo ed essere sempre attivi.  

Lo smartphone V21 5G sarà disponibile in Italia da fine giugno nei punti vendita di TIM e del mercato retail al prezzo di 449 €.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button