!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Truth-Seekers-Tech-Princess

Truth Seekers, annunciata la data d’uscita con un nuovo trailer
La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video


Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie Amazon Original, Truth Seekers. Nel trailer, la società ha anche annunciato la data d’uscita: la serie, incentrata sul paranormale ma comica allo stesso tempo, è composta di 8 episodi e sarà disponibile a partire da venerdì 30 ottobre.

Giusto in tempo per rendere questo Halloween ancora più spaventoso.

Il trailer di Truth Seekers, in arrivo il 30 ottobre di Prime Video

Il video pubblicato da Amazon ci permette di comprendere quali avventure dovranno affrontare i Truth Seekers, questo strano gruppo di investigatori del paranormale.

Il nuovo Amazon Original è una serie comedy soprannaturale britannica che narra le vicende di squadra di investigatori paranormali part-time. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con i loro aggeggi fatti in casa che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, terrificanti e anche mortali.

Il gruppo inizia a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Truth Seekers è ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti. La serie unisce il brivido paranormale al lato comico, dando vita a una nuova interpretazione del genere. Nel cast troviamo Nick Frost nei panni di Gus, Simon Pegg interpreterà Dave, Samson Kayo sarà Elton e Malcolm McDowell è Richard.

Inoltre troviamo Emma D’Arcy che vestirà i panni di Astrid e Susan Wokoma vestirà quelli di Helen.

Dai realizzatori de L’alba dei morti dementiHot FuzzSick Note Paul, questa nuova Amazon Original è scritta da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz che sono anche produttori esecutivi insieme con Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista.

kungfu Mall 2 Pezzi di Fantasmi Halloween appesi Decorazioni...
  • Modelli assortiti ball Palloncini addensati da 12 pollici realizzati in lattice naturale di alta qualità, colore...
  • Usa: Appendi i fantasmi al coperto sopra la finestra, sul muro, sulla porta e all'aperto sull'albero, sotto il bordo del...
  • Atmosfera di Halloween: Decorazioni fantasma sospese di Halloween Prop fantastiche per le decorazioni delle feste di...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link