fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Margot Robbie sarà la protagonista del nuovo Ocean’s Eleven ambientato negli anni ’60

“Una volta c’erano i ruoli per le attrici, oggi li fa tutti Margot Robbie” direbbero in una versione americana di Boris che purtroppo non esiste. The Hollywood Reporter riferisce infatti che Margot Robbie reciterà e produrrà un nuovo film della saga Ocean’s Eleven. L’attrice è attualmente impegnata anche con le riprese di Barbie e si vocifera di una sua apparizione nel reboot di Pirati dei Caraibi.

Cosa sappiamo del nuovo Ocean’s Eleven con Margot Robbie

Al momento non si sa molto sui dettagli del film, ma The Hollywood Reporter conferma che questo sarà ambientato nell’Europa negli anni 60. La pellicola sarà diretta da Jay Roach, che ha già lavorato con Margo Robbie in occasione del suo ultimo film,  Bombshell (2019). In questa occasione Robbie interpretò il personaggio di Kayla Pospisil, al fianco di Nicole Kidman e Charlize Theron. Il ruolo valse a Robbie la nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista.

The Hollywood Reporter riferisce inoltre che il nuovo film sarebbe già in fase di scrittura, con la sceneggiatura affidata a Carrie Solomon. La produzione dovrebbe cominciare nella primavera del 2023.

Il franchise Oceean’s Eleven nasce nel 2001 per la regia di Steven Soderbergh e interpretato da George Clooney. La pellicola nasce in realtà da un remake dell’omonimo film  del 1960. Al film del 2001 sono poi seguiti due sequel datati 2004 e 2007. Nel 2018 è arrivato uno spin-off tutto al femminile, chiamato Ocean’s 8, con Sandra Bullock.

Attualmente Margot Robbie è impegnata nelle riprese del film Barbie di Greta Gerwig, di cui si vocifera un’apparizione anche di Dua Lipa. Inoltre nelle scorse settimane un produttore di Pirati dei Caraibi ha affermato che nel prossimo capitolo della saga piratesca ci sarà proprio la Robbie al posto di Johnny Depp. L’attrice dovrebbe inoltre lavorare alle nuove produzioni di altri registi affermati come Wes Anderson, Damien Chazelle e David O. Russell.

Offerta
Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button