fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Margot Robbie nel cast del prossimo film di Wes Anderson

Margot Robbie non si ferma più. L’attrice australiana, attualmente nelle sale italiane con la sua nuova interpretazione dell’iconica Harley Quinn in The Suicide Squad – Missione suicida, sarà infatti anche nel cast del prossimo film di Wes Anderson, ancora senza un titolo ufficiale. A dare la notizia è The Hollywood Reporter, che specifica anche che le riprese del film dovrebbero cominciare alla fine di agosto, in Spagna. Margot Robbie si unisce così a un cast di stelle, fra cui citiamo Adrien Brody, Bill Murray, Tilda Swinton e Tom Hanks. Secondo le fonti della testata americana, l’attrice avrà un ruolo da non protagonista.

La carriera in rapida ascesa di Margot Robbie

La collaborazione con Wes Anderson è solo l’ultimo di una serie di successi nella carriera di Margot Robbie. Dopo l’esplosione in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, nel quale ha condiviso la scena con Leonardo DiCaprio, l’attrice ha partecipato a molti progetti di successo negli ultimi anni. La ricordiamo infatti in un cameo nella vasca da bagno ne La grande scommessa di Adam McKay, ma anche come volto di Harley Quinn nelle sue prime apparizioni nel DC Extended Universe, cioè Suicide Squad e Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Particolarmente apprezzata la sua performance nei panni di Tonya Harding in Tonya, grazie alla quale ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar.

Recentemente, l’abbiamo vista anche nei panni della compianta Sharon Tate in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e in Bombshell – La voce dello scandalo, per il quale ha ottenuto la sua seconda nomination all’Oscar. Attualmente, Margot Robbie è impegnata nelle riprese di Babylon, nuovo film di Damien Chazelle di cui sarà protagonista insieme a Brad Pitt. Prossimamente, la vedremo inoltre interpretare la più celebre bambola in Barbie, film diretto da Greta Gerwig.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button