fbpx
paypal

Maria Teresa Minotti, Paypal: il futuro dei pagamenti digitali | Intervista in live #SpazioAllOspite
L'appuntamento è per giovedì 11 giugno alle ore 21.00 su Facebook, YouTube e Twitch


In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sara Maria Teresa Minotti, country director di PayPal Italia. Con Maria Teresa partiremo dalle basi: ovvero che cos’è e come funziona PayPal, – ovviamente – cercheremo di capire meglio quali siano i vantaggi sia per i consumatori sia per i negozianti e/o imprenditori e concluderemo parlando del futuro dei pagamenti digitali in Italia e nel mondo.
Non mancherà infine occasione di parlare di carriera, opportunità lavorative e gender equality all’interno delle aziende. 

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Maria Teresa Minotti è per giovedì 11 giugno alle ore 21.00 sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Maria Teresa Minotti

Con quasi venti anni di esperienza in Sales & Business Development nell’industria FMCG e nell’ambito dei Pagamenti, Maria Teresa Minotti è attualmente Country Director PayPal Italia.

Maria Teresa entra in PayPal nel 2012 nel Business Development, con un particolare focus nella Financial Innovation e nuovi verticali. Successivamente diviene Head of SMB & Partnership, espandendo la sua responsabilità alle piccole e medie imprese del mercato italiano e costruendo nuove partnership per accelerare la crescita del segmento. Nel 2017 viene nominata Head of Merchant Services, con il compito di guidare lo sviluppo del business per il mercato italiano.

Dopo la laurea con lode in Economia, Maria Teresa ha costruito il suo percorso professionale in varie aziende, prevalentemente multinazionali (Colgate & Palmolive, British American Tobacco, Poste Italiane, Western Union e PayPal) dove ha ricoperto differenti ruoli (Sales Key Account Manager, Trade Marketing, Business Development).

Le sue passioni? Viaggi, arte e la sua numerosa famiglia!

 


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link