fbpx
star wars

Il nuovo videogioco su Star Wars verrà presentato domani?
In anticipo su EA Play, il titolo dovrebbe essere confermato domani 9 giugno


Un nuovo videogame a tema Star Wars sarà rivelato domani 9 giugno. Si dovrebbe trattare del più volte citato Project Maverick, misterioso progetto apparso in diversi rumors.

Star Wars: videogame in arrivo?

Poco tempo fa, grazie a EA Motive, era trapelato un certo Star Wars: Project Maverick. A fine maggio un noto sceneggiatore e disegnatore, Jordan Maison, aveva pre-allertato i fan della saga tramite Twitter. Durante il reveal di PlayStation 5 del 3 giugno (poi saltato a causa delle proteste in seguito alla morte di George Floyd) avremmo dovuto scoprire finalmente la novità, ma tutto è stato posticipato. Da tempo EA Motive sta lavorando ad un titolo misterioso, riuscendo però a mantenere la massima segretezza possibile.

Anche EA Play, evento annuale in cui l’azienda mostra gameplay e filmati dei nuovi titoli in arrivo, è stato posticipato per via dei moti di protesta.  Probabilmente EA non vuole attendere il 18 giugno per annunciare al mondo il suo nuovo prodotto di punta, e tenterà la doppietta annuncio + gameplay separando i due eventi. Non sarebbe la prima volta in cui EA decide di adottare una strategia del genere che, a quanto pare, ha pagato.

La conferma dell’annuncio di domani giunge da un report dela pagina Star Wars Bespin Bulletin, una fonte che si è dimostrata affidabile in passato ed è ritenuta affidabile da molti fan del popolare franchise.

Star Wars Battlefront 3Jeff Grub, giornalista di Venture Beat e insider del settore in generale, in precedenza ha rivelato ai fan che ci sarebbe stato un annuncio relativo a “Mel Gibson” durante la prima settimana di giugno. Perché questa informazione sarebbe rilevante? Presto detto: Mel Gibson ha recitato in un film del 1994 intitolato Maverick. Per questo motivo, i fan di Star Wars pensano che i due teaser siano collegati.

Offerta
STAR WARS BATTLEFRONT II - Standard | Codice Origin per PC
  • Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali
  • Modalità multigiocatore
  • Combattimenti spaziali su scala galattica

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link