fbpx
Mario Café Store

Ad Osaka sta per aprire il Mario Café & Store, un bar tutto ispirato al mondo di Super Mario
In attesa dell'apertura del Super Nintendo World, ecco il Mario Café & Store per gli amanti del videogioco


Amanti di Super Mario, unitevi! Abbiamo per voi una buona ed una cattiva notizia. Cominciamo da quest’ultima: il Super Nintendo World agli Universal Studio di Osaka, il primo parco divertimenti in tema Nintendo al mondo, aprirà ufficialmente nella primavera del 2021. Colpa dell’emergenza Covid-19, che ha fatto ritardare di circa un anno l’apertura. Ma non disperate, perché adesso abbiamo la notizia buona. Il prossimo 16 Ottobre, nell’area Hollywood degli Universal Studio, aprirà il Mario Café & Store, il primo bar/negozio che offrirà al pubblico cibo e merchandising a tema Nintendo. Per l’occasione, la compagnia ha rilasciato alcune immagini in anteprima, giusto per darci l’idea di come sarà il primo store al mondo ispirato ufficialmente a Mario (e non solo). Vediamo insieme cosa ci sarà da aspettarsi.

Mario Café Store

Mario Café & Store, il primo negozio a tema Nintendo di Osaka

A pochissimi giorni dall’apertura, Nintendo e l’Universal Studio di Osaka hanno condiviso le prime immagini del Mario Café & Store, un mix perfetto tra un bar ed un negozio a tema gaming. All’esterno, l’aspetto del locale fa già capire a cosa si va incontro: due sculture dei cappelli di Mario e Luigi incorniciano le entrate, per non parlare dell’intero allestimento nei colori del rosso e del verde, caratteristici del videogioco. E l’interno del bar non è da meno: pavimenti a scacchiera, tavolini a pois e pareti decorate con blocchi di mattoncini, punti interrogativi, conchiglie Koopa e molti altri dettagli ripresi dal gioco. Incredibile, invece, l’interno dello store, che presenta un pavimento a scacchi ispirato alle bandiere del celebre Mario Kart.

Mario Café Store

E come se non bastasse, Nintendo ha condiviso con noi anche le immagini di alcuni dei cibi e delle bevande che saranno disponibili al bar. Tutto a tema Nintendo, chiaramente. Nel menù sembrerebbero comparire alcuni pancake sandwich nelle forme dei cappelli di Mario e Luigi, e alcune bevande alla frutta servite all’interno di bicchieri di plastica con cannucce in forma di baffi. Anzi, per i fan più accaniti il bar offre la possibilità di gustare qualunque bevanda all’interno di un contenitore in forma di 1-UP.

Mario Café Store

Interessante anche la proposta del merchandising, che non può essere che ispirato al mondo di Mario e dei suoi amici. T-shirt, cuscini, custodie per smartphone e tantissimi altri oggetti vi aspettano al Mario Café & Store di Osaka, una tappa pressoché obbligata per gli appassionati del mondo Nintendo.

Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch
  • La versione definitiva di Mario Kart 8 sino a 8 giocatori in multiplayer locale
  • Nuovi personaggi: il ragazzo e la ragazza Inkling di Splatoon, Re Boo, Tartosso e Bowser Junior
  • Nuove modalità di gioco come modalità battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link