fbpx
NewsTech

Tutte le novità di TCL al MWC 2021

L'azienda annuncia gli occhiali NxtGear G, il supporto multi-schermo per smartphone, Family Watch e CPE 5G

TCL ha annunciato tantissime novità in occasione del MWC 2021 di Barcellona: dagli occhiali NXTWEAR G Wearable Display Glasses alla funzione multi-schermo cross-device per alcuni dispositivi selezionati. Passando per il LINKHUB 5G CPE ultra-veloce e al MOVETIME Family Watch 2.

MWC 2021: tutti i prodotti annunciati da TCL

Aaron Zhang, CEO di TCL Communication, ha spiegato come l’azienda abbia voluto annunciare nuovi tecnologie alla conferenza catalana, sia in nuovi dispositivi che aggiornando i suoi migliori prodotti. “Alcuni dei più importanti punti di forza di TCL sono l’ampiezza della sua visione e le capacità creative, che non sono mai state così evidenti come al Mobile World Congress 2021, dove abbiamo presentato diversi prodotti in grado di migliorare l’esperienza di ognuno di noi. Aggiungendo valore ai principali prodotti esistenti e futuri con Multi-Screen Collaboration, TCL colma le lacune software e hardware tra smartphone, tablet e TV, migliorando la vita quotidiana dei propri clienti.”

NxtGear G, gli occhiali per la visione smart

Gli occhiali TCL NXTWEAR G Wearable Display offrono un’esperienza di visione smart per tutti. Possono diventare uno schermo portatile per gli amanti del cinema. Oppure un mondo immersivo per i giocatori. O ancora uno spazio privato a casa, al lavoro o durante gli spostamenti. Con un design sofisticato e pieghevole senza cornice, hanno un look davvero elegante. Non è necessaria alcuna ricarica: sono plug-and-play, quindi possono essere alimentati da computer portatile, tablet o smartphone.

Hanno doppi display Sony FHD Micro OLED ad alta definizione 1080p, che emulano un display da 140 pollici con un rapporto d’aspetto 16:9. NXTWEAR G è compatibile con più di 100 smartphone, dispositivi 2 in 1 e computer portatili di tutti i principali produttori.

Bestseller No. 1
TCL 20 Pro 5G
  • 6,7 pollici curvo AMOLED FHD+, display a pois con rapporto schermo-corpo: 93% , rapporto di visualizzazione 20:9
  • Certificazione TÜV Reinland
  • Visualizzazione video aggiornata in tempo reale: SDR-HD

Tutte le novità di TCL al MWC 2021

Oltre ai nuovi occhiali, arrivano tantissime novità interessanti. Come Multi-Screen Collaboration, che permette agli utenti Windows 10 di modificare, condividere e controllare in modalità wireless i contenuti sul loro smartphone TCL direttamente dal loro computer. Potete collegarlo a TCL 20Pro 5G, al tablet TCL 10 TABMAX e anche sulle TV.

CPE TCL LINKHUB 5G outdoor utilizza antenne integrate ad alto guadagno per raccogliere i migliori segnali 5G su tutte le bande. Ed è solo l’ultima novità per il 5G, tecnologia che TCL ha messo al centro di molti suoi dispositivi.

Infine, interessante anche MoveTime Family Watch 2, smartwatch per bambini che permette di esplorare il mondo garantendo serenità ai genitori. Che possono utilizzare il geofencing per capire se i bambini si allontanano dall’area designata. Sono anche forniti di Nano SIM, in modo che i bambini possano facilmente raggiungere i contatti d’emergenza.

tcl family watch tcl mwc 2021-min

Potete trovate altri dettagli sui prodotti TCL sul sito ufficiale.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button