!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Bandai Namco deposita il nuovo Tales of Luminaria
Il titolo però non appartiene a serie già presenti


Bandai Namco ha depositato un marchio per Tales of Luminaria in Europa il 13 ottobre. Il marchio non appartiene ad alcun “Tales of game” annunciato. Bandai Namco sta attualmente lavorando a Tales of Arise per PlayStation 4, Xbox One e PC, che è stato ritardato oltre il 2020 lo scorso giugno. Scopriamo di più di queste novità in arrivo.

Tales of Luminaria e le altre novità Bandai Namco

Al di fuori della console Tales of game, Bandai Namco gestisce diversi Tales of game per cellulari, tra cui i Tales of Crestoria e i Tales of the Rays, lanciati a luglio.

Recentemente, Bandai Namco ha annunciato il ritardo del lancio di Tales of Arise. In un messaggio, il produttore Yusuke Tomizawa ha detto che, mentre la pandemia in corso di COVID-19 ha influenzato alcuni aspetti dello sviluppo, il team ha fatto del suo meglio per adattarsi, ma avrà bisogno di più tempo “per raggiungere la qualità e fornire la splendida esperienza che immaginiamo per i nostri giocatori”.

Le dichiarazioni ufficiali

Il messaggio riporta la seguente dichiarazione: “Come avrete già visto nelle storie dei media e sui nostri canali di social media, abbiamo deciso di ritardare il lancio di Tales of Arise, l’ultimo titolo della serie Tales of Arise.

L’obiettivo di Tales of Arise è quello di fornire un’esperienza di gioco familiare ma innovativa ai fan della serie, spingendo al contempo l’involucro tecnico per fornire un alto livello di qualità grafica per impressionare sia i giocatori di lunga data che quelli che non hanno mai giocato a Tales of Arise. Lo sviluppo del titolo è andato avanti costantemente nel 2020, superando le sfide lungo il percorso.

Anche se la pandemia di COVID-19 ha influito su alcuni aspetti dello sviluppo, abbiamo fatto del nostro meglio per adattarci alla situazione e abbiamo implementato capacità di sviluppo a distanza per il nostro team. Tuttavia, avremo bisogno di più tempo per raggiungere la qualità e fornire la splendida esperienza che prevediamo per i nostri giocatori, e quindi abbiamo deciso di ritardare i tempi di lancio di Tales of Arise.

Tales of Vesperia: Definitive Edition - Complete - Nintendo...
  • Il racconto di un giovane eroe e della sua ricerca di giustizia torna con risoluzione nativa e grafica perfezionate, una...
  • Yuri parte con il suo gruppo e ora con altri due nuovi personaggi giocabili! patty fleur, allegra piratessa a caccia...
  • Combatti con stile! crea la tua squadra preferita e divertiti in frenetiche battaglie in tempo reale dove utilizzare le...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link