Black Panther infatti si muove diversamente da Bruce Wayne: agisce in velocità, ha un'armatura indifferente ai proiettili e inviare delle onde pulsanti per attaccare i nemici. Immaginatevi quindi le battaglie eccitanti che si potrebbero ricreare! Inoltre T'Challa potrebbe davvero cooperare con Shuri, non solo in battaglia, ma anche introducendo nuovissimi strumenti e potenziamenti.
se queste motivazioni non bastano ancora, ricordiamo che Rocksteady Studios ci ha fatto ben intendere la capacità creativa con il design di Gotham City, dove anche il luogo più piccolo, come la prigione o il rifugio, è completo in ogni dettaglio. Perché allora non applicare lo stesso stile a Wakanda?
Infatti la Pantera Nera potrebbe poi muoversi in altri luoghi, come dare la caccia a Ulysses Klaue in una città esotica o introducendo altri nemici, come Killmonger, o Kraven il cacciatore. Cos'altro aggiungere? Rocksteady potrebbe far tornare anche Okoye, un capitolo dedicato a M’Baku, e altri personaggi degni di nota, per dare vita a golosissimi crossover.
Parliamo di Captain America, Spider-Man o altri ancora, che potrebbero cooperare con i nostri eroi. Nel frattempo, possiamo sicuramente vedere Black Panther nell'ominomo film e nei titoli Marvel: Ultimate Alliance 2 e Marvel vs. Capcom: Infinite. Purtroppo si tratta di effimere fantasticherie, ma i sogni son desideri, perché dunque non sperare che si realizzano? Quanto meno ci resterebbe il retrogusto agrodolce di una fantasia rimasta tale, ma comunque molto interessante e suggestiva.