fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Prova gratuitamente Marvel’s Avengers

Il weekend di accesso gratuito offre l'esperienza di gioco completa su PlayStation, Steam e Stadia

Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà gratis per un intero weekend. Questo significa che i giocatori potranno provare il titolo gratuitamente su PlayStation, PC tramite Steam e Google Stadia dal 29 luglio al 1° agosto per festeggiare l’inizio della stagione estiva di gioco. Ecco tutti i dettagli.

Marvel’s Avengers gratis per un weekend

Square Enix vuole anche festeggiare la pubblicazione permanente dell’opzione di più copie dello stesso eroe. Questa modalità ha fato il suo debutto con l’evento Anomalia tachionica di aprile e permette ai giocatori di formare squadre online con più di una copia dello stesso supereroe nelle missioni multigiocatore, facilitando e velocizzando il processo di matchmaking.

Una simile opportunità di accesso gratuito sarà disponibile anche sulle console Xbox nei prossimi mesi.

Durante il weekend di accesso gratuito, chiunque vorrà provare il gioco completo dovrà soltanto scaricarlo dal negozio digitale della propria piattaforma. Al termine del periodo di accesso gratuito, i giocatori che acquisteranno il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco e gli acquisti sulla loro piattaforma.

Inoltre Scot Amos, il Co-Director di Crystal Dynamics, ha rivelato che lui e il team stanno lavorando a stretto contatto con i partner di Xbox per poter offrire questa esperienza anche a coloro che possiedono Xbox Series X e S. In seguito ci forniranno più informazioni.

Amos ha anche rivelato che questo è il momento migliore per iniziare a giocare a Marvel’s Avengers poiché il gioco si appresta a festeggiare il suo primo anniversario. Chiunque vorrà provare il gioco avrà davanti a sé otto eroi, molti contenuti single e multiplayer, eventi in corso e tante altre novità.

Vi ricordiamo che ad agosto arriverà anche l’espansione Guerra per il Wakanda. Qui i giocatori potranno vestire i panni di Black Panther e affrontare Klaw insieme agli altri Avengers.

Il weekend di accesso gratuito sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite Steam e Google Stadia in tutte le regioni in cui è disponibile il gioco. Durante il weekend di accesso gratuito saranno disponibili tutti gli elementi di Marvel’s Avengers. Tra di essi sono inclusi anche l’epica campagna Riunione, l’Iniziativa Avengers in corso e le operazioni di Kate Bishop e Hawkeye.

Offerta
Marvel's Avengers - Deluxe Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Questa edizione include l'accesso anticipato di 72 ore; gioca prima, con 3 giorni di anticipo
  • Marvel's Avengers: Edizione Deluxe include il pacchetto di costumi Ossidiana per gli Avengers, tra cui Captain America,...
  • Sei targhe Ossidiana per personalizzare ulteriormente elementi estetici del gioco

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button