fbpx

Marvel’s Avengers: il trailer dell’E3 2019


Annunciato ormai diversi anni fa da Crystal Dynamics e da Square Enix come tentativo di far ritornare in auge i giochi su licenza Marvel, ecco che finalmente Marvel’s Avengers si è mostrato all’E3 2019 di Los Angeles.

Il titolo è stato infatti presentato alla conferenza pre-E3 tenuta da Square Enix, e sarà ambientato dopo gli eventi che hanno portato alla (apparente) morte di Captain America, a seguito di un attacco terroristico in quel di San Francisco. Oltre a presentare una storia originale e inedita, Marvel’s Avengers offrirà una componente multiplayer in cui i giocatori avranno la possibilità di personalizzare gli eroi dell’universo per proteggere la Terra dalle future minacce.
Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal prossimo 15 marzo 2020 per Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo dunque al trailer, augurandovi buona visione.

 

[amazon_link asins=’B07DCGJ8F3,B07BHDC9V6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a96308ac-d5a6-487c-a10b-681e979cd1de’]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link