fbpx
NewsVideogiochi

AVICII Invector: il rhythm game per ricordare la scomparsa di Tim Bergling

AVICII è stato amato davvero da tantissimi e la sua scomparsa fa scendere ancora qualche lacrimuccia a distanza di quasi due anni. Nonostante ciò, grazie a Wired Production, Tim Bergling (aka AVICII) ha avuto modo di vedere la prima originale versione per PS4. Tutti i dettagli di questo rhythm game multipiattaforma a breve in uscita.

In memoria di AVICII

Creato e sviluppato da Hello There Games, in partnership con Wired Productions Ltd, AVICII Invector si presenta come un videogame molto veloce e stimolante; ovviamente con il pieno supporto di AVICII Music. Tra le più grandi peculiarità troviamo la disponibilità per ogni genere di piattaforma: Xbox One, Nintendo Switch e PC; la versione per PS4 verrà rilanciata e riadattata alle altre.

Il lancio di AVICII Invector fa parte di tutto un insieme di memoriali al fine di ricordare il produttore e DJ svedese. Vale la pena di ricordare il concerto tributo (AVICII Tribute Concert) in programma il 5 dicembre a Stoccolma. Tra le varie presenze, importanti nomi della scena tra cui Rita Ora, Kygo e David Guetta.

AVICII Invector celebra vita e musica di AVICII immergendo i giocatori all’interno di un ambiente ritmico ed evocativo come i brani da lui stesso creati“, afferma Leo Zullo, Managing Director di Wired Production. “Era un talento meraviglioso ed, essendo un sostenitore per tutte le iniziative a favore della salute mentale, spero e credo che questo progetto porterà il meraviglioso spirito di Tim Bergling in un mondo in cui potrà stare bene“.

Con 25 tra le più grandi hit di Tim Bergling, AVICII Invector permetterà a tutti i giocatori di ricreare assoli incredibili e concerti mozzafiato in co-op grazie alla condivisione dello schermo. Tre livelli di difficoltà in cui cimentarsi e sei diversi mondi in-game in cui perdersi in aggiunta ad uno ulteriore introdotto con la nuova versione. Tante le cut-scene e la possibilità di immergersi nella coinvolgente storia. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Wired Productions ricordandovi che una parte dei ricavi andrà direttamente a The Tim Bergling Foundation.

[amazon_link asins=’B07RWG1K8Z,B07QHTXVTS,B07Q8KY382′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’54052b11-712e-40f1-8556-c97767b41a26′]

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Federico Marino

    Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button