fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Avengers: Rich Briggs svela la longevità del gioco

In una recente intervista di ComicBook.com, Rich Briggs, Senior Brand Director di Crystal Dynamics, ha rivelato la durata della storia principale di Marvel’s Avengers. Quest’ultima cambia ovviamente da giocatore a giocatore ma Briggs ci ha dato un’idea chiara e precisa di quello che ci aspetta.

Briggs ha affermato: “Penso che dipenderà da quanto si vuole approfondire la storia. Se si pensa ai precedenti giochi Crystal, si sa che se vuoi completare la storia principale avrai bisogno, più o meno, dalle 10 alle 12 ore. Ma se vuoi scoprire tutto quello che c’è da fare, tra missioni secondarie e tutto il resto, si parla di oltre 30 ore di gioco. Non stiamo ancora parlando di numeri così precisi, ma potete aspettarvi qualcosa di molto simile rispetto ai titoli che abbiamo realizzato in passato. Ovviamente bisogna anche tener conto della narrativa estesa e dei piani futuri del gioco, oltre ai nuovi eroi che verranno pubblicati dopo il lancio.”

Avendo impostato la struttura di Marvel’s Avengers come un game as a service, i contenuti aggiuntivi non mancheranno. È stata già infatti annunciata la presenza di Ant-Man come personaggio giocabile già nel primo DLC e di Ms. Marvel.

Marvel’s Avengers: Sinossi

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 15 maggio 2020su PlayStation 4Xbox OnePC e Google Stadia. Nel frattempo vi invitiamo a leggere le nostre prime impressioni dalla nostra prova del gioco alla Gamescom 2019.

Fonte
comicbook.com
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker