fbpx

Mega Drive Mini: il lancio è posticipato di due settimane


SEGA Europe ha annunciato che l’uscita del Mega Drive Mini sarà posticipata in Europa e in Medio Oriente, dal 19 settembre 2019 al 4 ottobre 2019, a causa di inevitabili sfide logistiche. Verrà lanciato in tutti gli altri territori, come previsto, il 19 settembre 2019.

mega drive mini

L’azienda tranquillizza chi ha effettuato il pre-order del Mega Drive Mini

L’azienda fa sapere che questo piccolo ritardo nel lancio garantirà di poter soddisfare contemporaneamente la domanda di tutti i pre-order in Europa e in Medio Oriente. I clienti di questi territori sono ancora in tempo per prenotarlo presso i retailer selezionati. A coloro i quali hanno già effettuato il pre-order, chiede di avere pazienza due settimane in più, per ricevere la loro piccola console piena di magia retrò.

La console sarà disponibile in Europa il 4 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni, visita il sito.


Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle