fbpx
cambridge audio melomania 1 auricolari wireless

Melomania 1: i nuovi auricolari wireless per il sound British di alto livello


Cambridge Audio è pronta ad accontentare tutti gli audiofili alla ricerca di un sound di qualità anche con auricolari wireless. Le nuove Melomania 1 lanciate proprio in questi giorni dall’azienda promettono di portare in questo settore il Great British Sound che da sempre li caratterizza. Una scelta eccezionale per audio di massima qualità anche con auricolari wireless.

Melomania 1, la nuova proposta wireless di Cambridge Audio

Partiamo da uno dei fattori chiave per questo tipo di prodotti, la batteria. Quella delle nuove cuffie di Cambridge Audio dura fino a 9 ore in riproduzione continua, superiore alla media dei prodotti in commercio. La custodia inoltre offre ben 4 ulteriori cicli di ricarica. Questo significa un totale di 45 ore di ascolto, rendendole adatte a qualsiasi viaggio lungo o settimana impegnativa.

Oltre a questo, la tecnologia wireless utilizzata è la più raffinata a disposizione. Grazie allo standard Bluetooth 5.0 infatti gli auricolari offrono consumi bassi (aiutando la durata della batteria) e un raggio d’azione di 30 metri, per una trasmissione sempre stabile. I codec utilizzati promettono una riproduzione al massimo della qualità, mantenendo però la comodità del wireless.

La scelta del nome Melomania 1 deriva dal piccolo tempio della musica situato al piano terra della sede londinese di Cambridge Audio. Si tratta di una promessa di qualità, mantenuta anche grazie ai driver da 5,8 mm rivestiti di grafene. Questo permette di riprodurre alla perfezione tutti i suoni che vorremo sentire, con un’accurata fedeltà.

E per le attività all’aria aperta, non ci sono problemi. Le nuove cuffie di Cambridge Audio sono adatte a ogni situazione di ascolto, grazie alla certificazione IPX5 che le rende impermeabili al sudore e agli schizzi. Tramite i pulsanti inseriti è possibile utilizzare tutte le funzioni principali e i microfoni MEMS integrati, grazie alla tecnologia Clear Voice Capture Noise-Cancelling di Qualcomm le rendono adatte anche per le chiamate o i comandi vocali.

Per maggiori informazioni sui prodotti di Cambridge Audio, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Offerta
Cambridge Audio Melomania, auricolari wireless con batteria...
  • UNA DURATA INCREDIBILE DELLA BATTERIA - Gli auricolari Bluetooth senza fili durano fino a 9 ore in riproduzione – il...
  • AURICOLARI WIRELESS CON QUALITÀ DEL SUONO ECCEZIONALE – Le nostre cuffie Bluetooth senza fili offrono una esperienza...
  • AURCOLARI IN EAR IMPERMEABILI IPX5 – Le nostre cuffiette wireless resistono a pioggia e sudore. Gli auricolari senza...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link