fbpx
lamborghini lego sian technic ultimate series

LEGO e Lamborghini, il primo set arriva nell’estate 2020


Amanti delle automobili e amanti dei mattoncini, avete una nuova affascinante proposta che vi farà impazzire. Stiamo parlando del primo set LEGO Technic Lamborghini, annunciato proprio in questi giorni nell’ambito di una partnership tra le due aziende. Questo prodotto, destinato a offrire tanto divertimento agli appassionati arriverà fra pochi mesi sugli scaffali.

In arrivo fra pochi mesi il primo set LEGO dedicato a Lamborghini!

Si tratta di un prodotto della linea LEGO Technic Ultimate Series, il terzo della serie. Prima di questo sono infatti arrivate sul mercato le riproduzioni della Porsche 911 GT3 RS e della Bugatti Chiron. Ora, tocca ad Automobili Lamborghini, da più di cinquant’anni un marchio noto e solido per tutti gli appassionati di veicoli sportivi da design eccezionale.

Tramite questa partnership, gli appassionati potranno toccare con mano con una replica in scala 1:8 l’eccellenza e originalità dei veicoli dell’azienda. Dai differenziali agli ingranaggi, passando per le trasmissioni, sarà possibile esplorare nel profondo tutte le caratteristiche che rendono una Lamborghini così amata dagli appassionati in tutto il mondo.

Katia Bassi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Automobili Lamborghini, ha così commentato l’annuncio:

LEGO Group ha saputo stupire intere generazioni con costruzioni semplici e magnifiche o costruzioni estremamente complesse. Nell’era digitale, dove l’intrattenimento spesso avviene attraverso uno schermo, la nostra collaborazione con LEGO Group rende possibile, per gli appassionati, vivere un’esperienza reale, riproducendo una supercar sportiva Lamborghini in ogni dettaglio per creare un modello eccezionale, proprio come le nostre auto“.

A questo Niels Henrik Horsted, Direttore Marketing di LEGO Technic, ha aggiunto:

Considerato il successo dei precedenti modelli Technic Ultimate, Porsche e Bugatti, era fondamentale per noi trovare un nuovo partner con un veicolo iconico, dal DNA autentico e inconfondibile, coniugato a un uso pionieristico della tecnologia“.

Il nuovo set LEGO Technic Lamborghini sarà disponibile a partire dal 1 agosto 2020, come anticipato. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Offerta
LEGO 42083 Technic Bugatti Chiron Set di...
  • Replica 1:8 con caratteristiche, tra cui carrozzeria aerodinamica con ala posteriore attiva, cerchi a razze dotati di...
  • Le portiere si aprono per accedere al dettagliato abitacolo dotato di cambio Lego Technic a 8 rapporti e leva a paletta...
  • Si può inserire la chiave della velocità massima per spostare l’ala posteriore attiva dalla posizione di guida a...

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
1
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link